Si ricerca per studio commerciale a Modena, un dottore commercialista con i seguenti requisiti:
-Laurea in Economia Aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale ed iscrizione attiva all'Albo;
-Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati oppure neolaureato che voglia intraprendere la libera professione;
-Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
-Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
-Che abbia maturato un'esperienza presso Studi, pacchetto clienti personale da poter gestire all'interno dello studio in autonomia;
-Ottime capacità relazionali e comunicative, possibilità di associarsi allo studio;
-Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità, e reale passione per il lavoro;
-Ottimo uso PC, pacchetto Office: Excel, posta elettronica, Word; la conoscenza del gestionale Profis costituirà titolo preferenziale
-Domicilio a Modena o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe allo Studio.
Le mansioni che il candidato andrà a svolgere sono:
-Gestione di contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
-Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;
-Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti e ditte individuali);
-Invii telematici Entratel (dichiarazioni fiscali), Infocamere (deposito bilanci, variazioni societarie, pratiche Registro imprese in generale);
-Tenuta e stampa dei libri cespiti e dei libri inventari;
-Compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;
-Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
-Adempimenti Intrastat;
- Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.
Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Modena.
Contratto di collaborazione con partita iva, full time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV (citando il riferimento 220311/IQM) all'indirizzo elisabethfonti@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa sulla privacy sul nostro sito IQM.
(L.903/77). Attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS")