IQM, Società di Ricerca e selezione ricerca per importante Azienda cliente un/a
Tecnico Ufficio Gare - Soft Facility Management
Il/la candidato/a sarà inserito/a in un contesto lavorativo dinamico e in costante evoluzione e dovrà essere in grado di gestire autonomamente le seguenti attività:
Progettare e redigere offerte propedeutiche alla partecipazione di bandi di gara pubblici e privati in ambito soft facility management;
Gestire l'intera fase di implementazione dei progetti (in particolare nelle divisioni: manutenzione aree verdi, controlli accessi, servizi pulizie, igiene);
Verificare e validare le offerte tecniche e le relative analisi economiche;
Elaborare dati di dettaglio e sintesi utili ai fini della definizione delle offerte tecniche;
Monitorare il mercato relativo ai contesti di riferimento al fine di individuare soluzioni innovative e competitive.
Il/la candidato/a ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Ingegneria Gestionale e/o Architettura;
Consolidata esperienza pregressa nel ruolo (4/5 anni) maturata presso aziende strutturate, preferibilmente operanti nel settore Facility Management;
Ottime competenze e conoscenze delle fasi di progettazione e sviluppo delle offerte tecniche per gare di appalto pubbliche e private riferite al settore dei servizi di Soft Facility Management;
Consolidata esperienza specifica nell'ambito della gestione delle aree verdi, gestione degli accessi, gestione delle pulizie tecniche dell'igiene.
Dimistichezza e ampia conoscenza delle fasi di progettazione e dei flussi di realizzazione dei servizi di Soft Facility Management;
Capacità di progettazione di servizi e redazione di progetti/relazioni tecniche come da indicazioni dei disciplinari di gara, spiccate competenze con la redazione e presentazione creativa del progetto;
Ottima conoscenza ed utilizzo del pacchetto MS Office;
Dimistichezza con l'uso di software di design e di produzione editoriale, la conoscenza e l'utilizzo di gestionali di grafica costituirà titolo preferenziale.
Motivazione, forte propensione alla proattività, tenacia realizzativa, capacità di lavorare per obiettivi e in tempi ridotti; Ottime capacità relazionali, spirito di iniziativa, problem solving, flessibilità, dinamismo e una spiccata propensione a lavorare per obiettivi sfidanti completano il profilo adattamento.
Sede di lavoro: Udine (UD).
Orario di lavoro: Full time.
Si offre inserimento con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione commisurati all'esperienza professionale maturata dal/la candidato/a ideale.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php)
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Inviare cv all'indirizzo di posta elettronica: alessandrascardazza@iqmselezione.it, (rif. 220378).