Project leader

sede: Milano
Rif: 220529

Per Azienda cliente leader nella progettazione e organizzazione di congressi, convegni, corsi di aggiornamento, master, focus group, investigators meeting e gestione delegazioni (sia nazionali che internazionali), prevalentemente nel settore Medico - Farmaceutico.

IQM Selezione ricerca un/a Project Leader (provider ECM)

Il candidato ideale ha una consolidata esperienza maturata in analoga posizione (almeno 2 anni); una conoscenza ed esperienza approfondita in ambito di formazione continua (ECM/EACCME/AIFA/SVC); Elevato grado di autonomia; People management, coordinamento e predisposizione al team-working; Precisione, rispetto delle scadenze e problem solving; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottima conoscenza dei principali tool informatici: Word - Outlook - Excel - Power Point - Zoom - Teams;Disponibilità a trasferte su tutto il territorio nazionale; Domicilio in Milano o comunque in zone limitrofe.


Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

 Relazione e gestione dei clienti, in sinergia con l'area commerciale;
 Redazione preventivi di spesa e conseguenti consuntivi;
 Pratiche ECM, AIFA e SVC;
 Predisposizione materiali e supporti per eventi formativi in presenza ed a distanza;
 Gestione dei partecipanti, dei relatori, degli sponsor e dei fornitori e delle loro attività collaterali;

SI offre un contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con regolare periodo di prova, full time, retribuzione in linea con le competenze e con le esperienze effettivamente maturate.

candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 220529/IQM) all'indirizzo mail: valeriarotondo@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito "http://www.iqmselezione.it/privacy.htm">IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).