Esperto/a amministrativo/a settore no profit

sede: Monza e Brianza, Lombardia
Rif: 220434

Per prestigioso Studio situato in Monza/Brianza, leader nella Consulenza Aziendale, e attivo da oltre 70 anni, ricerchiamo un:

ESPERTO/A AMMINISTRATIVO/A SETTORE NO PROFIT

Profilo ideale
1. Esperienza pregressa maturata presso studi professionali strutturati e modernamente organizzati ; indispensabile esperienza sul mondo no profit (ENP, Cooperative, Fondazioni) e con buona esperienza negli adempimenti ordinari.
2. Buona conoscenza della disciplina del RUNTS e dei nuovi adempimenti previsti per gli Enti del Terzo Settore:
3. Disciplina generale;
4. Adeguamenti statutari;
5. Disciplina fiscale;
6. Bilanci e rendicontazione applicabile agli ETS
7. Buona conoscenza della disciplina delle ASD, APS e Cooperative
8. Dimestichezza con il bilancio sociale
9. Buona conoscenza contabilità, bilancio, IVA e Testo Unico delle Imposte sui Redditi
10. Capacità relazionali e comunicative per potersi interfacciare con colleghi e clienti
11. Capacità di lavorare per obiettivi
12. Conoscenza Lingua Inglese
13. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali; la conoscenza dell'applicativo Ago Zucchetti, sarà considerato titolo preferenziale


Mansioni da svolgere
• Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
• Aggiornamento contabile (fatture attive e passive, pagamenti e riscossioni, versamenti e prelievi bancari, movimenti bancari e di cassa, etc.) e chiusura dei conti
• Redazione dei rendiconti e bilanci per gli ETS, e bilanci per le Cooperative e le Fondazioni
• Predisposizione, coordinamento e verifica liquidazione IVA, dichiarazioni dei redditi e adempimenti fiscali
• Tenuta e stampa dei libri cespiti
• Alti adempimenti fiscali e contabili richiesti dalla mansione
• Assistenza degli ETS soggetti a ispezioni

Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Lissone

Inquadramento e retribuzione previsti: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a patriziaconte@iqmselezione.it.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS