Technical help desk 2° livello - payment technical service

sede: Varese / Milano / Roma
Rif: 211345

Ricerchiamo per importante Società internazionale specializzata nei Servizi di Pagamento per il Settore Retail un/una:


Technical Help desk 2° livello - Payment Technical Service


Profilo ideale:

1. Laurea, con una formazione preferibilmente informatica;

2. Esperienza di almeno 2 anni nella gestione di progetti tecnici di Payment e Product DCC (Dynamic Currency Choice);

3. Esperienza con EFT payment standards, PCI, EMV in ambito retail e/o carte di credito;

4. Solida conoscenza della tecnologia e dei sistemi transazionali relativi ai punti vendita;

5. Ottime capacità comunicative e relazionali ed un approccio flessibile, orientato al cliente e al risultato;

6. Buona conoscenza della lingua inglese;

7. Disponibilità ad eventuali trasferte.



Mansioni da svolgere:

Il/La candidato/a ideale, a diretto riporto del Direttore IT, dovrà gestire le seguenti attività:


- Implementazione/migrazione/manutenzione/supporto di soluzioni IT decentralizzate;
- Fornire supporto secondo livello ai team locali;
- Certificazioni, implementazioni e gestione delle applicazioni DCC;
- Eseguire il "test di accettazione utente" locale;
- Coordinare e dare priorità a tutte le richieste dei "clienti" relative al decentramento dell'IT;
- Garantire una gestione corretta e tempestiva dei ticket (avvio, monitoraggio dell'aggiornamento e chiusura del ticket);
- Garantire la diagnostica, la classificazione, l'isolamento dei guasti e valutare la priorità e la gravità;
- Coordina la risoluzione di problemi tra il secondo e il terzo livello;
- Supportare l'analisi della causa principale;
- Preparare le specifiche, l'installazione e il collaudo di sistemi informatici e periferiche all'interno delle linee guida stabilite.

Sede di lavoro: uffici tra Milano / Varese, Roma, Firenze. Possibilità di svolgere il lavoro in smart working.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.


I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV (citando il riferimento “Help desk 2° livello”) all'indirizzo martinabulgari@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php).


La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"