Impiegata amministrativa milano

sede: MILANO
Rif: 220602

Per gruppo societario Immobiliare siamo alla ricerca di un Impiegata/o Amministrativo/a.
Il candidato Ideale è in possesso di
Diploma superiore, preferibile in Ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum;
Consolidata esperienza in ruoli amministrativi, di almeno 4 anni; maturata presso Aziende di livello strutturate e modernamente organizzate, preferibilmente in Holding o gruppi societari; preferibile provenienza dal settore immobiliare;
Ottima conoscenza amministrativa, padronanza della contabilità, dell'homebanking e in rapporti con professionisti;
Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;
Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;
Ottime doti di problem-solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dell'Azienda e per la posizione lavorativa;
Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;
Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali del ruolo;
Domicilio possibilmente in aree limitrofe alla sede di lavoro.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere, in completa autonomia per il Gruppo Societario, le seguenti attività:

Tenuta della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori;
Gestione delle transazioni contabili dell'Azienda; fatture, fornitori, co.ge, incassi e pagamenti; gestione scadenziari e bonifici;
Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
Gestione dell'homebanking del Gruppo;
Liquidazioni IVA mensili e trimestrali e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;
Supporto amministrativo alla redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili a destinazione del management;
Gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista, consulente del lavoro, notaio) e gestione delle comunicazioni a Enti;
Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati;
Fatturazione elettronica;
 Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Milano.

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a elenaceleste@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). Aut. Min. 1314 RS