Tecnico installatore & manutentore (genova)

sede: Genova
Rif: 220641

IQM, Società di Ricerca e selezione ricerca per importante Cliente un/a

Tecnico (Genova)

Il/la candidato/a sarà inserito/a in un contesto lavorativo dinamico e in grado di svolgere in autonomia le seguenti attività:

Eseguire gli interventi di installazione e manutenzione ordinaria e straordinaria di prodotti destinati alla fornitura di macchinari per il food (registratori di cassa, bilance);

Soddisfare con tempestività le specifiche richieste dei Clienti.


REQUISITI RICHIESTI:

Esperienza nel ruolo di almeno 1 anno, maturata presso Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, operanti nel settore della fornitura di macchinari per il food;

Ottima conoscenza ed utilizzo di registratori di cassa e di bilance elettroniche unitamente alle modalità di installazione e manutenzione;

Ottima conoscenza degli aspetti elettrici e meccanici dei macchinari;

Autonomia, teamworking, capacità relazionali, problem solving, flessibilità, dinamismo e una spiccata propensione a lavorare per obiettivi sfidanti completano il profilo.


Sede di lavoro: Genova (GE); costituirà titolo preferenziale il domicilio a Genova e/o nelle zone limitrofe. Orario di lavoro: Full time.

Si offre inserimento con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato con inquadramento e Ral commisurati all'esperienza maturata dal/la candidato/a ideale.

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php)

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.

Inviare cv all'indirizzo di posta elettronica: alessandrascardazza@iqmselezione.it (Rif. 220641).