Per consolidata realtà milanese, operante nel settore IT e Servizi alle Imprese - Digital Transformation, stiamo cercando un
HELP DESK INFORMATICO SQL
Requisiti:
- Diploma di perito informatico e/o Laurea informatica
- Esperienza di 1 o 2 anni nel ruolo Help Desk;
- Buona conoscenza linguaggio SQL Server e capacità di sviluppo applicativi;
- Persona autonoma e intraprendente, con buone doti relazionali e di approccio al cliente;
- Capacità di gestione dello stress e di lavorare in tempi ristretti, per dare una tempestiva risposta al cliente;
- Forte motivazione per una crescita professionale.
Mansioni:
La risorsa si occuperà in autonomia, dopo un periodo di formazione e di affiancamento, della gestione dei ticket e della risoluzione delle richieste di supporto e/o di assistenza tecnica al cliente, dovrà identificare le problematiche per proporre il corretto iter di risoluzione e intervenire sul sistema.
Previsto smart working (3+2)
Si offre contratto diretto con l'azienda, full time, retribuzione commisurata all'esperienza maturata
Sede di lavoro Milano
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 220622/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito "https://www.iqmselezione.it/privacy.php selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.