Ricerchiamo per Società internazionale specializzata nei Servizi di Pagamento per il Settore Retail un/una
HELP DESK 1° livello - Field Service Technician TFS & DCC
Profilo ideale:
1. Laurea, con una formazione preferibilmente informatica;
2. Esperienza di almeno 1 / 2 anni in ambito IT, gradita la conoscenza dei sistemi terminali EFT;
3. Buone capacità di comunicazione, soprattutto all'interno di un'organizzazione globale multiculturale;
4. Ottime capacità comunicative e relazionali ed un approccio flessibile, orientato al cliente e al risultato;
5. Buona conoscenza della lingua inglese;
6. Disponibilità ad eventuali trasferte.
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale dovrà gestire le seguenti attività:
Implementazione/Migrazione/Manutenzione/Supporto di soluzioni IT decentralizzate;
Sviluppo di soluzioni TFS;
Gestione dell'applicazione DCC;
Eseguire il "test di accettazione dell'utente" locale;
Fornire supporto di 1° livello per soluzioni di rilascio autonome e gestire determinati tasks relativi all'emissione, soluzioni, implementazione e manutenzione;
Assistere il processo di risoluzione degli incidenti in loco;
Accettare, coordinare e dare priorità a tutte le richieste dei "clienti" relative al decentramento dell'IT;
Garantire una corretta e tempestiva gestione del ticket (avviare, monitorare l'aggiornamento e chiudere il ticket);
Garantire la diagnostica, la classificazione, l'isolamento dei guasti degli incidenti e valutare la priorità e la gravità;
Coordinare la risoluzione degli incidenti tra il 2° e il 3° livello;
Assistere nell'analisi della causa principale;
Garantire il ripristino rapido del servizio su tutti i sistemi IT identificando e implementando correzioni o soluzioni alternative;
Scrivere e migliorare le pagine della knowledge base per i dipendenti (inclusi manuali e domande frequenti);
Contribuire agli audit ed eseguire analisi periodiche.
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: tra Milano e Varese. Possibilità di lavoro ibrido: sede e da remoto.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a inviare il proprio CV (citando il riferimento Help Desk) all'indirizzo martinabulgari@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (http://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php).
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"