Impiegato/a amministrativo/a

sede: Brescia
Rif: 220646

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IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A

Profilo ideale:

Diploma superiore, preferibile in Ragioneria o similari, con ottimo curriculum studiorum;

Consolidata esperienza in ruoli amministrativi, di almeno 3/4 anni; maturata presso Aziende di livello strutturate e modernamente organizzate;

Ottima conoscenza amministrativa, padronanza della contabilità, dell'homebanking e in rapporti con professionisti;

Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, precisione;

Capacità ed abitudine a lavorare in autonomia e in team, sotto stress ed in tempi ridotti nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità e attitudine al lavoro;

Ottime doti di problem-solving, forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante e duraturo nel tempo; concreto interesse per la crescita dell'Azienda e per la posizione lavorativa;

Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;

Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, ottima conoscenza di Excel, posta elettronica; ottima conoscenza e dimestichezza nell'utilizzo dei più diffusi gestionali del ruolo, in particolare Navision;

Domicilio comunque in aree più possibilmente limitrofe alla sede di lavoro.


Mansioni da svolgere:


Il candidato ideale, sarà in grado di svolgere a riporto del/la Responsabile amministrativo/a, in completa autonomia, le seguenti attività:


Tenuta della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti (fatturazione attiva), fornitori;

Gestione delle transazioni contabili dell'Azienda; fatture, fornitori, incassi e pagamenti; gestione scadenziari e bonifici;

Tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;

Gestione dell'homebanking;

Liquidazioni IVA mensili e trimestrali e riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori;

Supporto amministrativo alla redazione dei bilancini di verifica e dei report mensili a destinazione del management;

Possibile gestione delle relazioni con i consulenti esterni (commercialista, consulente del lavoro, ecc.) e gestione delle comunicazioni a Enti;

Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati;
Fatturazione elettronica;

Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.


Inserimento: immediato.

Sede di lavoro: Brescia.

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV citando il codice 220646. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)