Per azienda con sede operativa su Milano ricerchiamo:
ADDETTO/A BACK OFFICE
Profilo ideale:
- Diploma e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum;
- Esperienza nella mansione;
- Capacità di gestire email e telefonate in Inglese, Francese e Spagnolo
- Ottime capacità relazionali e comunicative
- Orientamento al cliente e ai risultati
- Capacità di problem solving e di lavoro sia autonomo che in squadra
- Buon utilizzo del pacchetto
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;.
- Domicilio a Milano
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
- Gestione dell'intera attività di back office (inserimento ordini, pagamenti..
- Gestione clienti e fornitori
- Gestione ed invio della documentazione amministrativa
- Gestione delle relazioni con i clienti pre e post vendita compresi adempimenti amministrativi e altre attività specifiche del customer service
Inserimento:immediato / asap
Sede di Lavoro: Milano (azienda di Siena)
Inquadramento e retribuzione : contratto di lavoro e retribuzione da concordare in base alle competenze e le esperienze realmente
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo veronicatesti @iqmselezione.it indicando come oggetto RIF. 220684 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a
http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.