Customer service amministrativo multinazionale chimica

sede: Milano
Rif: 220810

Per multinazionale chimica, con sede commerciale in Milano città, ricerchiamo:

Customer Service
Profilo ideale:
• Diploma o Laurea con ottimo curriculum studiorum;
• Esperienza, anche minima, nel ruolo, in aziende strutturate e contesti multinazionali, con preferenza di provenienza da realtà del settore chimico gomma plastica;
• Ottima conoscenza della lingua inglese;
• Ottime capacità relazionali ed organizzative;
• Persona motivata, proattiva, orientata ad una crescita professionale;
• Ottime conoscenze informatiche;
• Gradita, ma non necessaria, la conoscenza di SAP;
• Domicilio a Milano o aree limitrofe alla sede dell'azienda.

Mansioni da svolgere:
il/la candidato/a ideale sarà inserito nel team di customer service, rispondendo direttamente al CFO, e dovrà svolgere in autonomia, le seguenti attività:

• fornire supporto amministrativo per aiutare i clienti a risolvere difficoltà e problemi relativi agli ordini e gestione di eventuali reclami;
• Ricevere, inserire e monitorare lo stato di avanzamento degli ordini, (preparazione di documenti e fatture), fornendo supporto al comparto commerciale, ai Clienti, per il mercato italiano;
• Interfacciarsi con la casa Madre all'estero;
• Predisporre la spedizione della merce e relativo monitoraggio delle spedizioni (adempimenti amministrativi, rapporti con le dogane ecc.)
• Altri adempimenti previsti dal ruolo

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Milano (MI)
Inquadramento e retribuzione: contratto subordinato, full time, retribuzione in linea con l'esperienza effettivamente maturata. Dopo un periodo di formazione ed affiancamento, prevista possibilità di gestire attività in parziale smart working (2 gg settimana).





La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS")