Customer care

sede: Milano
Rif: 220855

Per azienda cliente con sede a Milano, selezioniamo una figura commerciale che abbia maturato esperienza in un ambiente di vendita e servizio clienti, preferibilmente nel settore abbigliamento.
La risorsa che sarà inserita in azienda, dovrà avere ottime capacità commerciali B2B e B2C.
Le mansioni che dovrà svolgere in completa autonomia, riguardano le seguent attività:
- Accogliere e seguire i clienti, on-line ed off-line, con savoir-faire e massima attenzione;
- Garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita e sviluppare con costanza ed assertività il volume d'affari;
- Gestione completa del customer service, attraverso relazioni quotidiane e continuative; soddisfare le richieste di informazioni e/o supporti (es. risposta a domande sulla consegna o reclami) al fine di fornire tempestivamente informazioni corrette e complete;
- Gestire l'intero processo degli ordini, con l'obiettivo di consegnare la giusta quantità e qualità di prodotto in tempo ai clienti esterni ed interni;
- Gestire il coordinamento operativo e monitoraggio delle scorte;
- Coordinare e gestire la pianificazione dei trasporti sui tempi di consegna diretta ai clienti e del monitoraggio delle informazioni di trasporto e consegna nel sistema per una consegna corretta;
- Monitorare l'esecuzione degli accordi presi con i clienti o secondo i processi interni;
- Gestire i reclami e lamentele relativi al prodotto e/o trasporto

Si richiede:
- Ottima conoscenza dell' attività di web marketig e comunicazione
- Ottima padronanza della gestione dei social network
- Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. La conoscenza del francese e dello spagnolo costituirà titolo preferenziale
- Ottime capacità relazionali e di gestione della clientela

La ricerca ha carattere di urgenza