ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA SOCIETARIA

sede: MILANO
Rif: 220858


Per studio professionale associato di Milano, ricerchiamo una risorsa da inserire in studio per ampliamento dell'organico come

Addetto/a alla segreteria societaria


Profilo ideale:


  • Diploma di Ragioneria e/o Laurea con ottimo curriculum studiorum;

  • Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello strutturati e modernamente organizzati;

  • Ottima conoscenza del deposito pratiche e delle mansioni connesse;

  • Candidato con forte motivazione e attitudine propositiva;

  • Propensione allo studio dei manuali operativi e all'approfondimento delle istruzioni; capacità analitiche;

  • Ottime capacità comunicative, verbali e scritte, con buone doti relazionali, con colleghi e clienti;


  • Propensione al lavoro in team;

  • Candidato dotato di capacità di organizzazione e pianificazione, anche in autonomia; di gestione del tempo, flessibilità, dinamicità, e capacità di adattamento; problem solving;

  • Capacità e attitudine a lavorare sotto stress ed in periodi ridotti, soprattutto nei periodi di maggiore concentramento delle scadenze;

  • Gradita la conoscenza della lingua inglese;

  • Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza di programmi e piattaforme utilizzate da Camera di commercio, registro delle Imprese, Agenzia delle Entrate, SUAP dei Comuni, etc. ( Starweb, Dire, Fedra, Entratel, etc. );

  • Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland e comunque in aree limitrofe allo Studio;


  • Mansioni da svolgere:
    Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

    • Deposito pratiche, per lo più per posizioni relative a persone giuridiche ( società ) e persone fisiche ( ditte individuali e professionisti )c/o Registro imprese, CCIAA, Inps, Agenzia delle Entrate, Comuni ed altri Enti;

    • Aggiornamento di libri sociali in genere e tenuta del relativo scadenziario;

    • Supporto nella tenuta di tutti gli elenchi degli adempimenti societari;

    • Sottoscrizione documenti con firme digitali;

    • Richiesta attivazione caselle PEC e gestione delle scadenze delle stesse;

    • Firme digitali;

    • Monitoraggio caselle;

    • Supporto nella gestione delle relazioni con gli uffici pubblici, studi professionali e studi notarili;

    • Redazione di verbali e procure;

    • Altri adempimenti previsti dalla mansione;


    Sede di lavoro: Milano


    Inserimento: immediato asap


    Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate

    Modalità di Candidatura:
    E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 220858 all'indirizzo giuseppegiorgi@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a http://www.iqmselezione.it/privacy.htm IQM selezione.
    La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.



    Noi di IQM Selezione siamo una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane con sede a Milano. Al servizio di Aziende, Studi Professionali e Organizzazioni, offriamo un pacchetto di servizi altamente personalizzati, studiati per integrarsi al meglio con la struttura organizzativa e i core values dei nostri clienti. Executive search, Ricerca e selezione, Formazione manageriale, Gestione e sviluppo HR.

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