IQM ACADEMY - ASPIRANTE CONSULENTE RICERCA E SELEZIONE

sede: da remoto
Rif: Academy_IQM

IQM selezione - società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane, tra le imprese a maggior crescita in Italia e in Europa secondo tre prestigiosi ranking (Classifiche nazionali: La Repubblica-ITQF, Campioni della Crescita 2022; Il Sole 24 Ore-Statista, Leader della Crescita 2020, 2021 & 2022; Classifica europea: Financial Times-Statista, FT 1000 Europe's Fastest Growing Companies 2020 & 2021) - ha avviato un nuovo progetto di Academy interna per l'inserimento di Consulenti Ricerca e Selezione Jr.


CHI CERCHIAMO
Ci rivolgiamo a giovani talenti (neodiplomati, laureandi o neolaureati) motivati e desiderosi di lavorare nel mondo delle Risorse Umane e della consulenza come liberi professionisti. Si richiede proattività, capacità di gestione autonoma del tempo e orientamento agli obiettivi.

ITER DI SELEZIONE

Colloquio conoscitivo: un colloquio conoscitivo preliminare con un nostro Consulente HR servirà a inquadrare il profilo professionale e ad approfondire le motivazioni degli interessati.

Training teorico e on-the-field continuativo: gli aspiranti Consulenti parteciperanno a un percorso gratuito di formazione e affiancamento intensivo che fornirà loro gli strumenti per entrare a far parte del nostro team.

Se il tuo obiettivo è la Consulenza HR e ambisci all'autonomia della libera professione puoi inoltrarci la tua candidatura.

LUOGO DI LAVORO: da remoto

ORARI: flessibili, da concordare

MODALITÀ DI CANDIDATURA
Gli interessati sono invitati a inviare il CV aggiornato all'indirizzo hr@iqmselezione.it, citando il codice di riferimento Academy_IQM previa lettura dell'informativa privacy www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.

Per aggiornamenti in tempo reale sulle posizioni aperte e le ricerche in corso segui il nostro profilo LinkedIn e l'hashtag #iqmselezione.