ADDETTO/A TELEMARKETING JUNIOR IN SMARTWORKING

sede: Territorio nazionale - Smartworking
Rif: TMK_IQM

IQM selezione - società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane, tra le imprese a maggior crescita in Italia e in Europa secondo tre prestigiosi ranking (Classifiche nazionali: La Repubblica-ITQF, Campioni della Crescita 2022; Il Sole 24 Ore-Statista, Leader della Crescita 2020, 2021 & 2022; Classifica europea: Financial Times-Statista, FT 1000 Europe's Fastest Growing Companies 2020 & 2021) - ricerca Addetti/e Telemarketing Jr in smart working.


CHI CERCHIAMO
Giovani talenti, motivati e proattivi, con capacità di gestione autonoma del tempo e fortemente orientati agli obiettivi. Completano il profilo: buone doti comunicative, orientamento al cliente e attitudine commerciale.

ATTIVITÀ


  • Telemarketing outbound B2B per l'acquisizione di lead telefonici

  • Ricerca attiva di anagrafiche aziendali

  • Alimentazione, revisione e controllo del database aziendale in ottica di ottimizzazione delle campagne di email marketing.


LUOGO DI LAVORO: da remoto

ORARI: flessibili, da concordare

INSERIMENTO: immediato

MODALITÀ DI CANDIDATURA
Gli interessati sono invitati a inviare il CV aggiornato all'indirizzo hr@iqmselezione.it, citando il codice di riferimento TMK_IQM previa lettura dell'informativa privacy www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.


Per aggiornamenti in tempo reale sulle posizioni aperte e le ricerche in corso segui il nostro profilo LinkedIn e l'hashtag #iqmselezione.