SEGRETARIA E ADDETTA PAGHE

sede: BERGAMO
Rif: 221003

Per noto Studio Associato di Bergamo specializzato in Consulenza Fiscale e Consulenza Lavoro, cerchiamo un/a IMPIEGATO/A PAGHE E SEGRETERIA.
Profilo ideale:

1. Diploma di ragioneria o laurea di gestione aziendale o economia e commercio;
2. Esperienza minima nel ruolo maturata presso Studi professionali;
3. Forte propensione all'apprendimento e/o approfondimento delle disposizioni normative ed adempimenti in materia di lavoro ;
4. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
5. Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
6. Persona spigliata, capace, ordinata, riservata, autonoma, di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
7. Buono standing personale;
8. Ottime capacità relazionali e comunicative;
9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica, oltre all'eventuale conoscenza dei più diffusi gestionali in materia di lavoro;
10. Domicilio in zona Bergamo città o comunque in aree il più possibilmente limitrofe alla sede dello Studio.


Il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

1. Gestione segreteria e reception, accoglienza clienti e front office;
2. Presidio del centralino, chiamate in entrata e uscita;
3. Smistamento corrispondenza cartacea ed elettronica;
4. Gestione archivio cartaceo ed informatico dei documenti;

Inoltre, sarà in grado di svolgere in completa autonomia o con assistenza di professionisti, i seguenti adempimenti:

5. Gestione dei mansionari di Studio (fascicolo cliente, incarichi, antiriciclaggio, privacy etc);
6. Gestione documenti clienti (fascicoli datori di lavoro/committenti e maestranze, scadenziari, etc.);
7. Gestione pratiche rapporti di lavoro anche con applicativo web SIUL;
8. Gestione degli adempimenti periodici in materia di lavoro (f24, UniEmens, fondi assistenziali, previdenza complementare, casse edili ed enti bilaterali, ucm, somm, autoliquidazione Inail, Cu e 770);
9. Utilizzo del gestionale di studio;
10. Utilizzo del gestionale in materia di lavoro con input e output dati payroll;
11. Accessi presso sedi di clienti, fornitori, collaboratori ed Enti pubblici con rimborso chilometrico e spese;
12. Altri adempimenti richiesti dalla mansione,

Sede di lavoro: Bergamo città.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto a tempo pieno e indeterminato, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate (indicativamente e ai soli fini interni RAL 20.000-24.000 euro).

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it
Inviare il cv ad pamelapettine@iqmselezione.it indicando il codice: 221003.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS