Responsabile amminstrativo junior

sede: Bresca
Rif: 220979

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO/A


Per importante azienda a Brescia cerchiamo un responsabile amministrativo junior

Profilo ideale:

1. Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende strutturate e modernamente organizzate; preferibilmente provenienza da aziende di produzione;
3. Ottima conoscenza della contabilità generale ed analitica; piena padronanza del controllo di gestione;
4. Ottimo background nei processi e negli adempimenti finanziari, con conoscenza del Testo unico delle imposte sui redditi;
5. Candidato di specchiata moralità, riservato, serio, pienamente affidabile;
6. Assertività, dinamismo, abitudine e capacità di lavorare sotto stress ed in tempi ridotti;
7. Candidato/a con ottimo profilo professionale, verticale, molto operativo;
8. Massima precisione, elevata capacità di analisi e di sintesi, rigore;
9. Persona dotata di ottime capacità relazionali;
10. Propensione ed interesse ad intraprendere un nuovo percorso professionale di medio/lungo periodo;
11. Ottimo uso del PC; piena familiarità con i più diffusi applicativi di gestione e di reportistica contabile e finanziaria;
12. Domicilio nella provincia nord di Brescia o piena disponibilità al trasferimento immediato.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

 Controllo contabilità generale, IVA e per centri di costo, con funzioni di assistenza diretta ai contabili; gestione dei rapporti con gli istituti bancari e con i consulenti;
 Redazione del budget economico e finanziario annuale, e presentazione al management;
 Gestione / controllo dei flussi di cassa, con elaborazione del budget mensile;
 Bilancio d'esercizio e bilancio consolidato: supervisione della preparazione e delle rettifiche / integrazioni (ratei e risconti, ammortamenti, TFR, …);
 Gestione e supervisione della tesoreria e degli investimenti;
 Gestione dei rapporti con gli istituti bancari e con il commercialista esterno;
 Produzione di reportistica periodica ed esaustiva a destinazione del management;
 Altre attività richieste dal ruolo.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Provincia di Brescia
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77). "Aut. Min. 1314 RS"
( cod. rif. 220979 inviare le candidature a eleniaperra@iqmselezione.it)