Amministrativo Contabile di azienda

sede: Gussago
Rif: 220377

Per consolidata azienda a GUSSAGO (BS) ricerchiamo un/a:

CONTABILE / AMMINISTRATIVO
 
Profilo ideale:
 
1.     Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia aziendale, con ottimo curriculum studiorum;
2.     Esperienza di almeno 2/3 anni in aziende strutturate e modernamente organizzate o in studi professionali;
3.     Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio;
4.     Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi;
5.     Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore, precisione;
6.     Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti, nei periodi di maggior carico lavorativo; forte flessibilità, dinamicità;
7.     Ottime doti di problem solving; forte passione per il proprio lavoro e concreto interesse per un impegno costante;
8.     Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
9.     Persona capace, ordinata, riservata, autonoma; spiccate doti organizzative, serietà e spigliatezza;
10.  Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
11.  Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali preferibilmente Gamma (o Teamsystem);
12.  Domicilio nella provincia nord di Brescia e comunque in aree limitrofe all'Azienda;
 
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale, rispondendo al titolare dell'azienda, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
 
Ø  Gestione contabilità generale (prima nota, registrazione fatture attive e passive, pagamenti, costo personale, cespiti, ecc.);
Ø  Inserimento in fogli excel di dati contabili e gestionali
Ø  Inserimento, controllo e Liquidazioni I.V.A. secondo centri di costo
Ø  Elaborazione e trasmissione Li.Pe
Ø  Inserimento, controllo e quadratura rilevazioni cassa e banca
Ø  Controllo quadratura rilevazione dei pagamenti e stipendi e contributi
Ø  Elaborazione bilanci annuali ante imposte (rilevazione e controllo scritture di rettifica)
Ø  Gestione elettronica degli adempimenti Agenzia delle Entrate
Ø  Stampa libri sociali
Ø  Gestione delle attività segretariali
Ø  Piccole commissioni
Ø  Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari previsti dalla mansione.
 
 
Inserimento: immediato
 
Sede di lavoro: Gussago (BS)
 
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato, full-time, con adeguato periodo di prova, inquadramento in base alle effettive competenze del candidato.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min 1314 RS.