Operatore Endoscopia / Lavori a caldo

sede: Provincia di Treviso
Rif: 221047

Una nota Azienda italiana a TREVISO ricerca e seleziona 4 OPERATORI DI ENDOSCOPIA / LAVORI A CALDO (anche prima Esperienza nel settore - Prevista Formazione completa/Titolo di studio specifico non essenziale - E' richiesta buona conoscenza inglese e serietà).
- PROFESSIONE ALTAMENTE SPECIALISTICA -

N.B.: LEGGERE ATTENTAMENTE IL PROFILO)


PROFILO IDEALE

- Diploma (sarebbe ideale se tecnico ma non essenziale) e/o anche Licenza Media. Anche prima esperienza lavorativa e/o esperienza nel ruolo maturata all'interno di aziende strutturate attive nel settore delle manutenzioni speciali di impianti di fusione / Carpenteria, Saldatura e professioni affini; Operatori di manutenzione anche generici e/o operai.
- Massima precisione e buona manualità. Sarebbe ideale provenire da lavori dove è presente una componente pratica.
Equilibrio psicologico, serietà e grande responsabilità nell'approcciare questa professione a lungo termine e tempo indeterminato.
- E' importante una buona conoscenza della lingua inglese per comunicare all'Estero.
- Piena disponibilità a trasferte estere in Europa con massima flessibilità su giorni e orari;
- Ottima forma fisica, energia e voglia di imparare una professione altamente specialistica.
- Sognare di viaggiare per il mondo.
- Patente di guida;
-Sarebbe gradita la conoscenza della saldatura/carpenteria (acciaio) - ideale TIG ed Elettrodo (ma non essenziale).
- Domicilio nella provincia di Treviso, e comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.


MANSIONI DA SVOLGERE

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, dopo un percorso formativo (retribuito pienamente), le seguenti attività:

- Manutenzioni speciali di impianti di fusione del vetro;
Riparazioni speciali su refrattario di svariato tipo (refrattaristica); Saldatura ceramica; Ricostruzione di impianti (totale o parziale);
- Auditing/ispezioni;
- Disponibilità a lavorare (quando necessario) anche nei cantieri in svariate zone d'Europa per le riparazioni e le manutenzioni dei forni fusori ad alte temperature - circa 90 gradi con tute termiche isolanti adatte per lo scopo - dopo attenta formazione specialistica aziendale ed in totale sicurezza).
- Ottimo Stipendio con indennità giornaliera e Benefit (durante le trasferte sarà tutto spesato dall'azienda: Hotel, viaggi, ristoranti etc.).
-Altri adempimenti richiesti dalla mansione.

Inserimento: IMMEDIATO

Sede di lavoro: Treviso - con operatività in tutta Europa;

Inquadramento e retribuzione: Contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con adeguato periodo di prova (regolarmente retribuito); retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il CODICE RIFERIMENTO 221047) all'indirizzo nadialapira@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.