SALES - APPARECCHIATURE OSPEDALIERE PER TERAPIA INTENSIVA E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO

sede: lombardia
Rif: 220910


Profilo ideale:

1. Diploma e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale e Lombardo, specializzate nel settore biomedicale, nello specifico nella distribuzione e installazione di apparecchiature per Terapia Intensiva;
3. Profonda conoscenza dell'area commerciale assegnata, con consolidato ed attivo sistema di relazioni professionali in ambiti come: Ospedali pubblici e privati, Case di Cure private, Poliambulatori, Istituti di Ricerca;
4. Ottima conoscenza della strumentazione, nello specifico apparecchiature per terapie intensive;
5. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità/strategie commerciali, e consolidata esperienza ed intuito negoziali; approfondita conoscenza delle tecniche di vendita; 6. Spirito imprenditoriale, desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il proprio lavoro; forte orientamento al cliente e ai risultati, massima determinazione e concretezza;
6. Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
7. Naturale capacità di auto-motivazione, ottime capacità di problem-solving, di gestione dell'imprevisto e di adattamento;
8. Attitudine a lavorare per obiettivi ed in collaborazione con altre figure aziendali;
9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica con ottimo inglese per seguire aggiornamenti e corsi direttamente dal produttore;
10. Massima disponibilità ed abitudine a spostamenti;
11. Domicilio in Lombardia.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:


 Scouting di opportunità di business sul territorio, creare nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive;
 Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti;
 Avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospects;
 Gestire la fase di offering in collaborazione con l'ufficio gare, dall'analisi delle specifiche, dei requisiti, dei capitolati, alla definizione delle soluzioni tecniche, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte;
 Sviluppare le offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e l'efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi;
 Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee;
 Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management;
 Altre mansioni previste dal ruolo.

Inserimento: immediato.
Area di lavoro: sede aziendale a Verona, con operatività in Lombardia.