Sales ospedali apparecchiature biomedicali terapia intensiva

sede: Milano
Rif: 220910

. PER AZIENDA CHE PRODUCE E DISTRIBUISCE APPARECCHIATURE CARDIO E NEUROLOGICHE NELL'OTTICA DI POTER PROPORRE AI PROPRI CLIENTI LE MIGLIORI TECNOLOGIE BIOMEDICALI DISPONIBILI SUL MERCATO
HIRING
SALES - APPARECCHIATURE OSPEDALIERE PER TERAPIA INTENSIVA E RELATIVI MATERIALI DI CONSUMO

REQUISITI:
• Diploma e/o Laurea, con ottimo curriculum studiorum
• Consolidata esperienza nel ruolo, maturata in aziende, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale e Lombardo, specializzate nel settore biomedicale, nello specifico nella distribuzione e installazione di apparecchiature per Terapia Intensiva
• Profonda conoscenza dell'area commerciale assegnata, con consolidato ed attivo sistema di relazioni professionali in ambiti come: Ospedali pubblici e privati, Case di Cure private, Poliambulatori, Istituti di Ricerca;
• Ottima conoscenza della strumentazione, nello specifico apparecchiature per terapie intensive
• Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità/strategie commerciali, e consolidata esperienza ed intuito negoziali; approfondita conoscenza delle tecniche di vendita
• Spirito imprenditoriale, desiderio di crescere professionalmente in piena sintonia con la crescita dell'azienda; passione per il proprio lavoro; forte orientamento al cliente e ai risultati, massima determinazione e concretezza;
• Ottime capacità relazionali e comunicative in particolare con i Clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team
• Attitudine a lavorare per obiettivi ed in collaborazione con altre figure aziendali
• Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica con ottimo inglese per seguire aggiornamenti e corsi direttamente dal produttore
• Massima disponibilità ed abitudine a spostamenti
• Domicilio in Lombardia.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:


• Scouting di opportunità di business sul territorio, creare nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive;
• Sviluppare e gestire il portafoglio Clienti;
• Avviare con rapidità il processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospects;
• Gestire la fase di offering in collaborazione con l'ufficio gare, dall'analisi delle specifiche, dei requisiti, dei capitolati, alla definizione delle soluzioni tecniche, alla preparazione, discussione e presentazione delle offerte;
• Sviluppare le offerte gestendo il processo di preparazione e redazione attraverso il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati e l'efficace indirizzo e coordinamento di tutti i contributi;
• Mantenere con costanza, nel tempo, il rapporto con i clienti e con i prospects, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione, guidandoli a scegliere le soluzioni più idonee;
• Predisporre la reportistica relativa alla propria attività a destinazione del management;

Inserimento: immediato.
Area di lavoro: sede aziendale a Verona, con operatività in Lombardia.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e retribuzione da concordare.

Modalità di Candidatura:
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto rif. 220910 all'indirizzo clementinasaturno@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione. #nuovaricerca
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.