IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI - BUYER SETTORE RETAIL CALZATURE UOMO DONNA

sede: Borgaro Torinese
Rif: 221311

IQM Selezione S.r.l., società di ricerca & selezione del personale, cerca per conto di multinazionale del commercio al dettaglio di abbigliamento ed accessori, un/a

IMPIEGATO/A BUYER - UFFICIO ACQUISTI SETTORE CALZATURIERO UOMO / DONNA.

La risorsa verrà inserita in un contesto aziendale completamente Made in Italy presente sul mercato da oltre 50 anni e che rappresenta un punto di riferimento per milioni di persone.

All'interno dell'Uff. Amministrativo, la figura dovrà occuparsi delle seguenti mansioni, rispondendo direttamente alla Direzione Acquisti:
• Gestione dei budget d'acquisto assegnati e del raggiungimento degli obiettivi concordati, coerentemente alle strategie aziendali;
• Selezione di prodotti e fornitori e contrattazione delle condizioni commerciali: definizioni dei listini prezzi; negoziazione delle condizioni di fornitura e relativi tempi di consegne, trovando, di volta in volta, le soluzioni più vantaggiose in termini di costi e qualità, con la supervisione della direzione acquisti;
• Gestione ed amministrazione degli ordini;
• Distribuzione della merce nei diversi punti vendita in collaborazione con la funzione stock planning;
• Revisione degli assortimenti di vendita in accordo con la Direzione Acquisti e la Direzione Vendita;
• Monitoraggio e analisi di risultati e performance di vendita, in costante confronto con la Direzione Acquisti e Vendita.

Ai fini di una Talent Attraction efficace, sono preferibili i seguenti requisiti:
• Laurea triennale e/o magistrale (gradita provenienza discipline economiche o Ingegneria gestionale);
• Esperienza pregressa nel ruolo come Assistant Buyer o Senior Buyer maturata presso Aziende strutturate e modernamente organizzate; la provenienza dal Retail e dal settore merceologico delle calzature costituiscono un plus ma non indispensabile ai fini della selezione;
• Predisposizione al lavoro in PMI / realtà imprenditoriali in forte espansione;
• Abitudine a lavorare per obiettivi;
• Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta

Luogo di lavoro: Borgaro Torinese (TO) - Torino - Piemonte - cap 10071
Orario di lavoro: full-time con possibilità di smart-working

L'azienda offre:
Contratto di lavoro a tempo indeterminato, full-time, previo adeguato periodo di prova. RAL ed inquadramento in base all'effettiva seniority del/la candidato/a + MBO in base agli obiettivi aziendali raggiunti. Ampie possibilità di crescita professionale.

I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura citando il codice di riferimento 221311 a fiorenzapagliarella@iqmselezione.it. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77) AUT.MIN.1314 RS