Per studio di commercialisti con sede nella provincia Sud Est di Verona stiamo ricercando:
DOTTORE COMMERCIALISTA
con inserimento immediato tramite assunzione con contratto di lavoro subordinato
Profilo ideale:
- Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale (non necessaria);
- Esperienza di almeno 4/5 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
- Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;
- Conoscenza più che buona dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;
- Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
- Forte propensione all'approfondimento; ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
- Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma;
- Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
- Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale;
- Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità, preferibilmente B-Point
Mansioni da svolgere
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
- Gestione operativa della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
- Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;
- Consulenza contabile, fiscale e societaria ai Clienti;
- Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);
- Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati,
- Supporto nella compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;
- Supporto per gli adempimenti Intrastat;
- Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
- Supporto per le pratiche relative a comunicazioni di operazioni con Paesi black-list;
- Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 221331) all'indirizzo albertomolteni@iqmselezione.it, previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314, RS.