Facility manager

sede: Milano
Rif: 221359

Per società nostra cliente che opera nel campo dell' edilia e dell' installazione di impianti elettrici ed elettronici, selezioniamo una figura di FACILITY MANAGER. Il candidato selezionato verrà inserito all'interno del dipartimento di Facility Management, e svogerà un percorso di crescita professionale che lo porterà a ricoprire il ruolo di Responsabile Operativo/Operation Manager con la piena responsabilità dei costi e dei ricavi delle commesse assegnate.
La risorsa dovrà gestire in piena autonomia i rapporti con i top client garantendo la corretta erogazione dei servizi hard e soft.
In particolare:

- sarà responsabile della pianificazione e distribuzione delle attività previste dal contratto monitorandone la corretta esecuzione e l'analisi economica.

- dovrà occuparsi di predisporre preventivi e opportuna reportistica

- dovrà occuparsi della gestione dell'apposito sistema informativo aziendale e della comunicazione efficace con il cliente, proponendo tutte soluzioni per migliorare l'efficienza del sito e del rapporto.

REQUISITI RICHIESTI:
- Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale ( Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale)
- Esperienza minima di 5 anni nel settore del Facility Management
- Ottime capacità organizzative, relazionali e di pianificazione
- Conoscenza degli adempimenti relativi agli impianti
- Conoscenza delle tematiche relative alla 81/08
- Conoscenza professionale completa della lingua inglese

Benefit:
- Buoni pasto
- Cellulare e computer aziendale
- Auto aziendale

Luogo di lavoro:Milano

"I candidati interessati sono inviati ad inviare il proprio CV all'indirizzo valentinaperna@iqmselezione.it Rif.221359, previa lettura dell'informativa privacy sul sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (l. 903/77). Aut. Min. 1314 RS"