CONTABILE ESPERTO PER AZIENDA CRESSA (NO)

sede: Cressa (NO)
Rif: 221386

Per prestigiosa Azienda in espansione a Cressa (NO) si ricerca Contabile Esperto
Profilo ideale:

1. Diploma o Laurea in materie economiche con ottimo curriculum studiorum;
2. Pregressa esperienza nel ruolo, maturata presso Aziende o Studi Professionali modernamente strutturati e organizzati;
3. Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; dinamicità; abilità di problem solving;
4. Ottime capacità relazionali e comunicative;
5. Ottima conoscenza della contabilità e del bilancio; ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi;
6. Forte propensione all'approfondimento e agli aggiornamenti costanti; capacità analitiche, rigore e precisione;
7. Candidato/a capace, riservato, autonomo; seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia;
8. Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
9. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;
10. Domicilio a Novara o nell'immediato hinterland e comunque in aree limitrofe all'azienda.

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

 Gestione completa della contabilità generale e della contabilità analitica, clienti, fornitori; supervisione e coordinamento di due colleghi/e contabili;
 Emissione e registrazione delle fatture e corrispettivi;
 Tenuta della prima nota, gestione contabilità di cassa, riconciliazioni bancarie, effettuazione pagamenti, solleciti, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
 Predisposizione liquidazioni IVA mensili e trimestrali e delle riconciliazioni annuali con stampa clienti e fornitori:
 Gestione degli adempimenti normalmente richiesti per il gruppo delle società partecipate (bilanci infrannuali, report periodici, ecc.);
 Gestione delle comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con gli istituti di credito, con il commercialista esterno, con altri soggetti interessati alle attività amministrativo contabili;
 Gestione dei rapporti con la società capogruppo e gli organi funzionali (Consiglio d'Amministrazione, Collegio Sindacale);
 Gestione di problematiche contabili, amministrative e fiscali;
 Altri adempimenti contabili, amministrativi e societari richiesti dal ruolo.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Cressa (NO)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV (citando il riferimento 221386/IQM) all'indirizzo adelepoderico@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).