Per importante e strutturato Studio Associato sito nei pressi di Bernareggio (MB), ricerchiamo:
RESPONSABILE AREA PAGHE E CONTRIBUTI
Caratteristiche personali:
1. Diploma o Laurea in Consulente del Lavoro;
2. Attuale e consolidata esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati; eventuale abilitazione professionale;
3. Ottima conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es: commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, Job Act, licenziamenti, ecc..);
5. Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità di gestione di una pluralità di posizioni, cortesia;
6. Forte propensione all'approfondimento; capacità analitiche, rigore e precisione;
7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi di elaborazione paghe;
8. Domicilio nella provincia nord di Monza o nella provincia sud di Lecco o Como, e comunque in aree limitrofe allo Studio.
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia e supervisionando il team di Studio, le seguenti attività:
Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24
) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -
) concernenti la gestione del personale dipendente;
Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche);
Consulenza operativa ai clienti sull'elaborazione paghe e contributi ed in materia giuslavoristica;
Altri adempimenti legati alla mansione.
Sede di lavoro: provincia nord di Monza.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full time, con adeguato periodo di prova (o partita IVA se Consulenti del Lavoro); compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo silviavilasco@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.