Ricerchiamo, per realtà di consulenza giovane e dinamica, parte di una rete internazionale di professionisti in provincia di Bergamo, un/una
COMMERCIALE SERVIZI PER STUDIO DI CONSULENZA INTERNAZIONALE
Profilo ideale:
Spiccata propensione alla trasversalità e alla formazione multidisciplinare continua;
Spirito d'iniziativa, senso di responsabilità, lavoro in team e per obiettivi;
Forte propensione al miglioramento continuo e all'innovazione;
Preferibile formazione giuridica/economica;
Preferibile pregressa esperienza di attività commerciale in realtà consulenziali;
Conoscenze base in materia di fatturazione/contabilità
Uso quotidiano PC, conoscenza avanzata del pacchetto Office: Word, Excel, PowerPoint, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali;
Buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata;
Domicilio nella provincia occidentale di Bergamo o nella provincia orientale di Monza Brianza e comunque in aree limitrofe allo Studio.
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Ricerca clienti/partner nazionali e internazionali in base agli obiettivi definiti dalla direzione;
Approccio con i potenziali clienti, analisi delle necessità, elaborazione e discussione offerte e preventivi;
Elaborazione listini e tariffe servizi sulla base delle indicazioni della direzione;
Organizzazione archivio dati clienti e archiviazione documentale;
Lavoro in team con il responsabile delle comunicazione/social media manager per il mantenimento e lo sviluppo della comunicazione sul sito internet e sui social;
Contabilità, offerte, preventivi, verifica incassi e pagamenti, gestione clienti e fornitori;
Coordinamento e scambi informazioni partner nazionali e internazionali;
Autogestione della formazione e partecipazione alla formazione organizzata dall'azienda;
Ottimizzazione e miglioramento costante della modulistica, reportistica, ecc;
Pianificazione e rendicontazione del tempo;
Ottimizzazione e miglioramento costante della pianificazione, organizzazione e dei tempi di lavoro;
Registrazioni di contabilità e paghe e contributi;
Svolgimento pratiche amministrative, rapporti con uffici ed enti pubblici.
Inserimento: da valutare.
Sede di lavoro: provincia occidentale di Bergamo. Disponibilità a spostarsi sporadicamente su seconda sede. Possibilità di smart working al 50% quando la risorsa sarà completamente autonoma.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time; con compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.
I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) e ad inviare la propria candidatura a svevadelbianco@iqmselezione.it
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L.903/77).
Aut. Min. 1314 RS