Per azienda nostra cliente, settore arredamento luxury, attiva in Italia ma soprattutto all'estero, ambiente dinamico e moderno, strutturata, ricerchiamo
Contabile Amministrativo Accountant Impiegato/a d'azienda
Profilo ideale:
- Esperienza pregressa nel ruolo maturata in aziende strutturate o studi professionali o in centri elaborazione dati;
- Diploma di ragioneria o Laurea in materie Economiche;
- Conoscenza tecnica e specifica della contabilità, bilancio, IVA;
- Capacità di accreditarsi, con rapidità, verso i nuovi colleghi;
- Predisposizione alla progettazione e ricerca di parti elettroniche, simulazioni e test;
- Buone doti organizzative e di metodo; piena riservatezza verso dati e informazioni;
- Persona, sveglia, smart, analitica, attenta ai dettagli e con forte spirito di crescita
professionale, attraverso costante aggiornamento e formazione continua; - Ottimo uso PC, pacchetto Office; conoscenza dei più diffusi gestionali aziendali di contabilità;
- Domicilio a Treviso o nell'immediato hinterland;
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale, inizialmente in affiancamento per comprenderne processi aziendali e organizzazione, svolgerà le seguenti attività:
- Presidio della contabilità aziendale; tenuta contabilità, emissione delle
fatture clienti, registrazione delle fatture fornitori; predisposizione
bilanci e bilancini da condividere col consulente esterno, mastrini, liquidazione iva, redazione ed invio comunicazioni LIPE; riconciliazioni incassi stampa clienti e fornitori, quadratura banche,
controllo homebanking; - Tenuta dei libri sociali e adempimenti collegati;
- Controllo dei flussi di cassa;
- Supporto nella contabilità analitica semplificata e controllo di gestione;
- Supporto raccolta presenze e della documentazione da passare al consulente per l'elaborazione
cedolini paghe (che è esternalizzata); - Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione, il tutto svolto con
la massima precisione e qualità.
Sede di lavoro: Treviso
Inserimento: immediato / asap
Inquadramento e retribuzione indicativi:assunzione diretta, indeterminato, fulltime, con adeguato periodo di
prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Modalità di Candidatura:
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 221560 all'indirizzo mariaelisascarcia@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Noi di IQM Selezione siamo una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane con sede a Milano. Al servizio di Aziende, Studi Professionali e Organizzazioni, offriamo un pacchetto di servizi altamente personalizzati, studiati per integrarsi al meglio con la struttura organizzativa e i core values dei nostri clienti. Executive search, Ricerca e selezione, Formazione manageriale, Gestione e sviluppo HR.
Pubblichiamo tutte le posizioni attive su questo sito alla voce Ricerche in corso in alto del menù.
Siamo molto attivi anche su Linkedin, segui il nostro hashtag #iqmselezione.
E' anche possibile caricare il proprio profilo e cv direttamente nel nostro database: saremo noi a contattare per posizioni in linea col profilo inserito. Consigliamo di fornire una compilazione esatta e dettagliata.