COST CONTROL PER CANTIERI STRADALI- Azienda Prov. di Roma

sede: Monte Comparti (RM)
Rif: 230008

Per una delle più importanti società italiane specializzate nella messa in posa di conglomerati bituminosi
e nel ripristino di qualsiasi manto, sia in proprio che per conto terzi e per conto di Pubbliche Amministrazioni in genere e di Enti di qualsiasi natura, sia in Italia che all'Estero cerchiamo
COST CONTROL PER CANTIERI STRADALI
Profilo ideale

• Diploma di ragioneria e/o Laurea in economia, preferibilmente ad indirizzo gestione amministrativa, con ottimo curriculum studiorum;
• Standing personale più che buono;
• Esperienza nel controllo di gestione oppure nella contabilità, maturata presso aziende modernamente organizzate e strutturate, operanti nel settore edile; sarà considerato un plus esperienza prestata presso aziende operanti nella realizzazione e manutenzioni e realizzazione di strade, orientate al mercato nazionale ed internazionale;
• Ottime capacità relazionali, organizzative e di analisi, massima assertività ed autonomia;
• Determinazione, caparbietà, autorevolezza, curiosità;
• Persona molto capace, dinamica, flessibile, con ottime potenzialità di ulteriore crescita professionale;
• Solido background contabile ed amministrativo;
• Capacità ed abitudine nell'indirizzare gli interlocutori interni all'azienda;
• Utilizzatore abituale di PC, pacchetto MS Office, e dei principali applicativi di reportistica gestionale; sarà considerato un plus la conoscenza di Teamsystem
• Domicilio a Roma o nell'immediato hinterland, e comunque nelle immediate vicinanze della sede aziendale

Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

- Predisposizione preventivi;
- Analisi e gestione della contabilità reddituale e finanziaria dei cantieri;
- Analisi costi di appalto;
- Analisi degli scostamenti (ricavi, costi e margini);
- Analisi dei KPI e predisposizione della reportistica gestionale, parte economica, finanziaria e patrimoniale, a cadenza periodica;
- Elaborazione dei budget e dei previsionali in generale;
- Supervisione dei cantieri;
- Supporto alle funzioni nell'implementazione di miglioramenti di efficienza e risparmi di costo;
- Altre attività richieste dalla mansione.
Inserimento: immediato
Sede: Monte Compatri (RM)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV (citando il riferimento 230008/IQM) all'indirizzo adelepoderico@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).