RESPONSABILE AREA ACQUISTI- Azienda in Prov. Roma

sede: Monte Comparti (RM)
Rif: 230009

Per una delle più importanti Aziende italiane specializzate nella messa in posa di conglomerati bituminosi
e nel ripristino di qualsiasi manto, sia in proprio che per conto terzi e per conto di Pubbliche Amministrazioni in genere e di Enti di qualsiasi natura, sia in Italia che all'Estero cerchiamo

RESPONSABILE AREA ACQUISTI

Profilo ideale

• Laurea in Ingegneria Civile indirizzo strutture o diploma ad indirizzo tecnico ( geometra ) con ottimo curriculum studiorum;
• Esperienza di almeno 5 anni in ufficio tecnico, ufficio qualità o ufficio acquisti di cantiere (infrastrutturali/edili);
• Conoscenza tecnica delle categorie merceologiche e del settore di riferimento;
• Utilizzatore abituale di PC, pacchetto MS Office ; la conoscenza di Teamsystem sarà considerata un plus
• Flessibilità, capacità analitiche e organizzative, buone doti relazionali e di problem solving.
• Domicilio Roma in zone limitrofe all'azienda ( zona Tuscolana )

Mansioni da svolgere:

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
• Supportare e coordinare nella definizione dei fabbisogni di acquisto da un punto di vista tecnico e contrattuale;
• Pianificazione fabbisogni di cantiere e monitoraggio progress;
• Redigere il piano degli acquisti con focus sui tempi, costi e necessità;
• Valutare potenziali fornitori e assicurare forniture in linea con i fabbisogni del cantiere;
• Supportare e coordinare nella redazione dei budget, definendo i fabbisogni di acquisto;
• Allineare le richieste di acquisto ai bisogni del programma lavori;
• Supportare e coordinare nella definizione delle specifiche tecniche degli acquisti e nella definizione delle clausole
• contrattuali;
• Supportare e coordinare nella selezione di fornitori/subappaltatori, effettuando scouting preliminare per assicurare
• soddisfacimento delle specifiche tecniche;
• Supportare e coordinare nei processi qualifica fornitori e vendor rating;
• Manutenere l'albo dei fornitori;
• Effettuare attività di expediting (es. visite presso i fornitori) per verificare lo stato di avanzamento della fornitura e dei contratti sottoscritti
• Altre mansioni previste dal ruolo

Inserimento: Immediato
Sede di lavoro: Monte Compatri (RM)
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

Per candidarsi è necessario inviare il proprio CV (citando il riferimento 230009/IQM) all'indirizzo adelepoderico@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).