SEGRETARIA\O FRONT OFFICE

sede: Torino
Rif: 230032

Per importante S.r.l. di Torino cerchiamo una\un SEGRETARIA\O FRONT OFFICE con le seguenti caratteristiche:

1. Diploma o Laurea;
2. Esperienza di almeno 2/3 anni nel ruolo;
3. Buon uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
4. Conoscenza della lingua inglese;
5. Domicilio a Torino o nell'immediato hinterland o comunque in aree limitrofe alla sede aziendale.

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

 Accoglienza delle persone e dei clienti che si recano presso l'ufficio (attività di reception)
 Rispondere alle telefonate e inoltrarle ai responsabili di reparto o ai propri superiori;
 Predisposizione di comunicazioni e lettere;
 Gestione delle email e della posta cartacea in entrata e in uscita;
 Organizzazione di riunioni, appuntamenti, pranzi con i clienti ed eventuali trasferte del personale o dei dirigenti (prenotazione di biglietti del treno/aereo, hotel, ecc.);
 Gestione delle comunicazioni e dei documenti indirizzati ai vari responsabili;
 Redazione di verbali;
 Gestione di archivi di documenti, schedari e catalogazione di bolle e fatture;
 Redazione e revisione di documenti;
 Gestione degli impegni dei dirigenti;
 Eventuali compiti di tipo amministrativo, in caso di necessità;
 Altre attività proprie del ruolo.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Torino.
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto e retribuzione da concordare, in base alle capacità e con le esperienze effettivamente maturate.


I candidati interessati sono invitati a leggere l'informativa privacy sul sito www.iqmselezione.it e ad inviarci il proprio CV all'indirizzo alicepolidoro@iqmselezione.it citando il Rif. 230032
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).