Paghe e contributi Payroll Esperto

sede: Provincia di Brescia
Rif: 230007


Per studio professionale di Brescia provincia, ricerchiamo una risorsa da inserire in studio come

Paghe e contributi Payroll Esperto


Profilo ideale:


  • Esperienza pregressa nel ruolo maturata presso Studi Professionali, strutturati e modernamente organizzati;
  • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in Consulenza del lavoro o Giurisprudenza o ad indirizzo economico, con ottimo curriculum studiorum;
  • Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (es. commercio, industria, terziario, artigiani, edilizia, cooperative);
  • Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; Conoscenza delle nuove disposizioni normative;
  • Propensione all'approfondimento; capacità analitiche; attitudine alla collaborazione proattiva con tutto l'organico dello Studio; Piena riservatezza verso dati e informazioni;
  • Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi applicativi per gestione/elaborazione paghe; gradita eventuale la conoscenza di Teamsystem;
  • Domicilio a Brescia o dintorni; in subordine si valutano profili provenienti da tutta Italia, disponibili all'immediato trasferimento nei dintorni dello studio.

Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia, le seguenti attività:

  • Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
  • Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens);
  • Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza (INPS, INAIL..);
  • Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro; Gestione CIG;
  • Gestione Cassa Edile;
  • Consulenza ai clienti.
  • Altri adempimenti richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.


Sede di lavoro: Provincia di Brescia


Inserimento: immediato asap


Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato part-time 30h o full-time con adeguato periodo di prova; inquadramento e retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.


Modalità di Candidatura:
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 230007 all'indirizzo annachiaraamici@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.



Noi di IQM Selezione siamo una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane con sede a Milano. Al servizio di Aziende, Studi Professionali e Organizzazioni, offriamo un pacchetto di servizi altamente personalizzati, studiati per integrarsi al meglio con la struttura organizzativa e i core values dei nostri clienti. Executive search, Ricerca e selezione, Formazione manageriale, Gestione e sviluppo HR.

Pubblichiamo tutte le posizioni attive su questo sito alla voce Ricerche in corso in alto del menù.

Siamo molto attivi anche su Linkedin, segui il nostro hashtag #iqmselezione.

Novità 2022: per velocizzare la conoscenza delle selezioni attive, abbiamo attivato il canale TELEGRAM di IQM che permette di essere immediatamente informato attivando le notifiche sullo smartphone.

E' anche possibile caricare il proprio profilo e cv direttamente nel nostro database: saremo noi a contattare per posizioni in linea col profilo inserito. Consigliamo di fornire una compilazione esatta e dettagliata.