IMPIEGATO/A UFFICI ACQUISTI BUYER

sede: Mondaino
Rif: 230060

Per un azienda operante nel settore metalmeccanico si ricerca:

Profilo ideale:
1. Esperienza nel ruolo di almeno 3/5 anni maturata preferibilmente maturata presso aziende
metalmeccaniche, di produzione componenti meccanici, minuterie, utensilerie;
2. Preferenziale la conoscenza intermedia della lingua inglese;
3. Predisposizione ad un approccio sia commerciale sia tecnico, con forti potenzialità di crescita;
4. Predisposizione a gestire trattative commerciali B2B;
5. Ottima capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
6. Persona sveglia, dinamica, motivata;
7. Forte motivazione con professionalità orientata sia alla strategia che all'operatività;
8. Ottime capacità relazionali, comunicative ed organizzative; volontà di crescita professionale in sintonia
con lo sviluppo dell'azienda;
9. Attitudine ed abitudine a lavorare per obiettivi e nei tempi prestabiliti;
10. Piena familiarità con l'uso del PC/Mac e dei principali applicativi del pacchetto Microsoft Office; agilità
e dimestichezza con gestionali aziendali, strumenti e app digitali in generale;
11. Domicilio a Mondaino (RN) o nell'immediato hinterland; in subordine, si valutano profili provenienti da
tutta Italia disponibili all'immediato trasferimento nell'hinterland della sede aziendale.
Mansioni da svolgere:
il/la candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, previo periodo di affiancamento e formazione, per la
comprensione dei processi aziendali, a diretto riporto della Direzione, le seguenti attività:
§ Interventi diretti nell'ufficio acquisti finalizzati alla corretta ed ottimale messa in produzione degli ordini
pervenuti, garantendo approvvigionamento merci alla produzione;
§ Supporto alla Direzione nel benchmarking dei fornitori, attraverso approfondite analisi del pricing e delle
condizioni di acquisto;
§ Supporto alla Direzione nella pianificazione e previsione approvvigionamenti con efficientamento di
processi e procedure;
§ Inserimento dati / ordini nel gestionale aziendale;
§ Supporto, ove richiesto, per la verifica congruità e conformità bolle e fatture di concerto con
amministrazione e magazzino;
§ Monitoraggio volumi, qualità, timing consegne;
§ Collaborazione con gli altri referenti aziendali;
§ Reportistica relativa all'andamento dei costi ed analisi degli scostamenti;
§ Altre attività definite dalla mansione.
Inserimento: immediato / asap
Sede di lavoro: Mondaino (RN)
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, fulltime con retribuzione e compensi da
concordare in base alla effettiva seniority.

Modalità di Candidatura:

E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 230060 all'indirizzo simonamarini@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS