PER AZIENDA CLIENTE CON SEDE A TORINO, RETAIL LUXURY BEAUTY & PARFUMS, SELEZIONIAMO UN BRAND MANAGER SENIOR
Profilo ideale:
1. Formazione accademica in marketing
2. Consolidata esperienza lavorativa maturata all'interno della divisione Marketing presso società multinazionali e modernamente strutturate;
3. Ottima conoscenza delle strategie di marketing.
4. Forte propensione all'attività commerciale, condotta lavorando per obiettivi ed in tempi ridotti e curando ciascuna fase, dal prospecting, all'offering e al follow-up;
5. Empatia, capacità di stabilire relazioni efficaci, durature, costruttive, cogliendo le esigenze di prospects e clienti;
6. Ottime capacità relazionali, flessibilità, dinamicità; ottime abilità di problem-solving, con forte motivazione a lavorare sia in autonomia che in team; forte interesse ad una continua crescita personale e professionale all'interno dell'Azienda;
7. Ottima conoscenza delle più diffuse tecniche di project-management;
8. Disponibilità a trasferte nazionali e internazionali;
9. Fluente conoscenza della lingua inglese e francese;
10. Ottimo uso del PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica;
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:
Coordinamento e messa in atto del marketing plan, condiviso e approvato dal team internazionale
Monitoraggio day by day del budget marketing con allocazione sulle differenti attività e revisione dell'actual verso lo spending;
Redazione dei report di vendita mensili con analisi delle performance del brand, dell'avanzamento del piano di marca e dello spending;
Coordinamento delle attività di trade marketing in accordo con il team commerciale;
Gestione di eventuali brand ambassador, dove presenti;
Gestione del materiale promozionale e implementazione di piani on field;
Coordinamento di agenzie esterne a supporto del marketing plan per la parte di consumer communication;
Gestione del calendario di eventi (trade e consumer) legati al brand; coordinamento del set up e dell'operatività connessa con gli eventi a calendario, presenza in loco e gestione del follow up;
Raccolta, analisi ed elaborazione dei dati di vendita e dei trend di mercato;
Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Torino
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto rif. 230073 all'indirizzo clementinasaturno@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.