Per importante Multinazionale leader nel suo specifico settore di riferimento ricerchiamo un/a:
Junior Controller
Profilo ideale:
Laurea in Economia e Commercio o Ingegneria Gestionale;
Esperienza di circa uno o due anni in ruolo analogo;
Ottime doti comunicative e relazionali;
Spiccate capacità' analitiche;
Ottima conoscenza della lingua inglese;
Conoscenza di SAP gradita;
Conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel;
Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà inserito all' interno del dipartimento Finance & Controlling e riporterà al Senior Controller. Si occuperà di supportare le attività di controllo di gestione e dei processi di credit management; nello specifico si occuperà di:
Collaborare con il Senior Controller al fine di supportare il business nel monitoraggio delle performance finanziarie, monitorando i risultati di P&L con un particolare focus sul Sales Controlling;
Collaborerà alla preparazione di budget, forecast;
Svolgerà analisi di profittabilità dei prodotti a stretto contatto con il team vendite;
Supporterà le attività di reporting e richieste dalla casa madre;
Svolgerà attività di credit management: monitoraggio periodico dei crediti scaduti, interfaccia con l'assicurazione del credito, interazione con la funzione vendite in relazione alla gestione dei crediti scaduti;
Inserimento: Immediato.
Sede di lavoro: Trezzano sul Naviglio;
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova. Retribuzione in linea con le competenze e le esperienze realmente maturate.
I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV (citando il riferimento 230183) all'indirizzo giuliafranzellitti@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). "Aut. Min. 1314 RS"