Per Azienda di Bologna, da 30 anni leader italiana nel mondo nella produzione di broadcasting per radio e TV, selezioniamo
RESPONSABILE CUSTOMER CARE IT
Profilo ideale:
1. Laurea preferibilmente in Ingegneria;
2. Esperienza nel ruolo, maturata in aziende modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato nazionale ed internazionale, settore IT;
3. Ottime capacità relazionali e comunicative: elevate capacità relazionali e di coordinamento e team building;
4. Pensiero analitico, ottime capacità di problem solving, gestione dell'imprevisto e adattamento, attitudine a lavorare per obiettivi e multitasking, autocontrollo e gestione dello stress;
5. Candidato/a con spiccata attitudine ed orientamento ai risultati, spirito di iniziativa e raggiungimento dell'obiettivo;
6. Utilizzo e conoscenza degli strumenti di office automation, familiarità con strumenti di Ticketing e CRM, Sistemi operativi Windows e applicativi Office, IT e networking, multimedia (montaggio audio / video).
7. Conoscenza approfondita dei PC/Server;
8. Conoscenza di tecnologie e processi produttivi di emittenti Radio-Televisivi;
9. Ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata ed eventuale seconda lingua;
10. Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO)
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività :
Gestione e coordinamento del team di supporto tecnico e del customer care, assicurando che i membri del team siano adeguatamente formati e abbiano gli strumenti necessari per svolgere il loro lavoro in modo efficace;
Monitoraggio dei dati di performance del team e dei clienti;
Gestione delle richieste dei clienti e dei problemi relativi ai prodotti hw e sw dell'azienda, garantendo che vengano risolti tempestivamente e in modo efficace;
Sviluppo e implementazione di processi e procedure per migliorare l'efficienza e la qualità del supporto tecnico e del customer care (documentazione, knoledgebase, etc.);
Collaborazione con altre aree aziendali, come vendite e sviluppo prodotto;
ldentificazione e sviluppo di nuove opportunità di business attraverso il supporto al cliente;
Preparazione e presentazione di report e statistiche relative all'attività del team e dei clienti;
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di lavoro e retribuzione in base alle capacità e le esperienze effettivamente maturate.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 230262/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione (https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS