Per importante società tra professionisti, ricerchiamo una risorsa da inserire in organico
Esperto/a paghe e contributi
Profilo ideale:
- Diploma di ragioneria e/o Laurea in Giurisprudenza o in Consulenza del lavoro; con ottimo curriculum studiorum;
- Esperienza, di 3-5 anni nel ruolo, maturata presso Studi di Consulenza del Lavoro, strutturati e modernamente organizzati o presso società di servizi informatici operanti nel settore HR;
- Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (preferibile conoscenza del CCNL della Pubblica Amministrazione );
- Conoscenza della gestione Enti e Fondi; piena padronanza della gestione ferie/permessi/rol; Conoscenza e aggiornamento relativo alle nuove disposizioni normative;
- Persona collaborativa ed organizzata, capace, ordinata, riservata, autonoma e orientata al problem solving e al team working;
- Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia e con ottime capacità relazionali; Ottimo uso PC, pacchetto Windows: Word, Excel, Posta Elettronica; buona conoscenza di almeno un software paghe e contributi;
- Domicilio a Brescia e comunque in aree limitrofe alla sede di lavoro. Automunito;
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
- Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti contributivi;
- Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente (modelli C.U. - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24
.) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens -
.);
- Elaborazioni di fine anno: t.f.r. calcolo acconto e saldo imposta sostitutiva, IRAP, studi di settore;
- Elaborazione del Libro Unico dipendenti e collaboratori;
- Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
- Consulenza e assistenza sia telefonica sia telematica sia presso la sede del Cliente;
- Gestione rilevazione presenze/assenze/turni;
- Altri adempimenti legati alla mansione;
Sede di lavoro: Brescia ( BS )
Inserimento: immediato asap
contratto di assunzione con periodo di prova come da legge; inquadramento e retribuzione da valutare in base alla effettiva esperienza maturata.
Modalità di Candidatura:
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 230382 all'indirizzo giuseppegiorgi@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.
Noi di IQM Selezione siamo una società di ricerca e selezione, formazione e sviluppo delle Risorse Umane con sede a Milano. Al servizio di Aziende, Studi Professionali e Organizzazioni, offriamo un pacchetto di servizi altamente personalizzati, studiati per integrarsi al meglio con la struttura organizzativa e i core values dei nostri clienti. Executive search, Ricerca e selezione, Formazione manageriale, Gestione e sviluppo HR.
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