COMMERCIALISTA - SEREGNO (MB)

sede: Seregno (MB)
Rif: 230906

Il nostro cliente è un prestigioso studio professionale, con sede a Seregno (MB).

Siamo alla ricerca di 1 Commercialista
La risorsa che sto cercando è un professionista con esperienza, capace di gestire in autonomia un suo pacchetto clienti, svolgere attività di consulenza, operazioni ordinarie (predisposizione dichiarativi, contabilità, bilanci..) e coordinare per quanto riguarda gli aspetti pratici e operativi un piccolo team di commercialisti junior.

Mansioni
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

 Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
 Stesura modelli unici società di persone società di capitali Consulenza fiscale a PMI;
 Chiusura dei conti di imprese e di professionisti, compreso di operazioni di assestamento e rettifica ai fini della redazione del Bilancio di esercizio; redazione di bilanci, con documenti collegati;
 Predisposizione e controllo di tutte le dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società di capitali) e per professionisti (Es. Modello 730, IMU, Modello Redditi, Dich. IVA, 770, Intrastat);
 Gestione pacchetto Clienti affidato;
 Pratiche amministrative;
 Consulenza ordinaria e straordinaria ai clienti in materia fiscale, contabile e amministrativa;
 Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione;


Requisiti indispensabili

• Laurea in Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale conseguita;
• Esperienza precedente di almeno 5/6 anni, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
• Ottima conoscenza della contabilità, del bilancio e in materia fiscale;
• Ottima conoscenza dell'IVA e del Testo Unico delle imposte sui redditi ed in generale della materia fiscale;
• Piena autonomia nella predisposizione delle dichiarazioni periodiche e annuali (costituirà titolo preferenziale la conoscenza e competenze in materia di chiusure bilanci di PMI);
• Autonomia nella gestione di clientela ordinaria e straordinaria;
• Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica (la conoscenza del gestionale Ago Zucchetti costituirà titolo preferenziale);
• Domicilio Monza e/o in aree più possibilmente limitrofe allo Studio
Completano il profilo

• Ottime capacità comunicative e relazionali
• Empatia
• Ottime doti organizzative
• Spiccata attitudine al lavoro in team
• Capacità di coordinamento
• Flessibilità


Cosa offre l'Azienda
• Inserimento immediato full time, previo periodo di prova. Si valuta sia contratto di collaborazione in P. Iva, sia a tempo indeterminato; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate,
• Ambiente sano, dinamico, collaborativo, informale e meritocratico
Sede di lavoro: Seregno (MB)
Inviare il proprio CV completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email lauravannelli@iqmselezione.it

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS")