ESPERTO/A CONTABILE / DOTTORE COMMERCIALISTA

sede: Gussago (BS)
Rif: 240054

Per studio professionale di consulenza contabile con sede a Gussago (BS) - Via Mandolossa, ricerchiamo

Esperto/a contabile / Dottore commercialista


Profilo ideale:

  • Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia e commercio o Economia aziendale, preferibilmente ad indirizzo libera professione, con ottimo curriculum studiorum; abilitazione professionale;
  • Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
  • Buona conoscenza della contabilità e del bilancio;
  • Conoscenza dell'IVA e del Testo unico delle imposte sui redditi e in generale del Diritto Tributario;
  • Capacità ed abitudine a lavorare sotto stress ed in tempi ridotti; forte flessibilità, dinamicità;
  • Forte propensione all'approfondimento; capacità Ottime capacità relazionali e comunicative; in particolare con i clienti, capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
  • Persona capace, ordinata, riservata, educata e autonoma;
  • Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità;
  • Forte motivazione ad un'ulteriore crescita personale e professionale;
  • Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di contabilità, preferibilmente Ago Zucchetti;
  • Domicilio nella provincia nord ovest di Brescia e comunque nelle zone limitrofe allo studio.



Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:

  • Gestione di un pacchetto clienti;
  • Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali e per persone fisiche (professionisti, e ditte individuali);
  • Supporto nella compilazione e stampa registri IVA con relative liquidazioni;
  • Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
  • Supporto per le pratiche con Registro Imprese;
  • Gestione deleghe fatturazione elettronica, cassetto fiscale e previdenziale;
  • Gestione scadenzari PEC e Smart card;
  • Gestione contratti di locazione;
  • Altri adempimenti contabili, fiscali ed amministrativi richiesti dalla mansione.


Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Gussago (BS)

Inquadramento e retribuzione : inserimento con contratto di collaborazione a partita iva.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo monicamanzitti@iqmselezione.it indicando come oggetto RIF. 240054 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.