Store Manager Supermercato

sede: Nuoro
Rif: 240106

Si ricerca per una grande catena di supermercati uno/a Store Manager Supermercato
STORE MANAGER SUPERMERCATO

Profilo ideale:
1. Esperienza nel ruolo maturata nel retail preferibilmente presso supermercati, GDO/PDO, punti vendita in franchising o anche diretti / propri;
2. Esperienza nella pianificazione e nel coordinamento risorse, ordini, attività di un punto vendita, con doti di leadership e autorevolezza;
3. Passione per il settore e per il proprio lavoro;
4. Preferenziale il possesso di corsi di formazione in vendita b2c/b2b;
5. Attitudine commerciale e facilità relazionale; capacità di analisi e valutazione delle opportunità commerciali;
6. Persona positiva, collaborativa, proattiva, motivata nello sviluppo della propria carriera;
7. Eccellenti capacità relazionali, di analisi e di comunicazione verbale e scritta; attitudine al lavoro di squadra ed a rapportarsi con i clienti; precisione ed orientamento al risultato;
8. Ottime abilità organizzative, di gestione del tempo e grande attenzione ai dettagli;
9. Ottimo uso del PC e pacchetto office o similari; agilità e dimestichezza con strumenti e app digitali in generale;
10. Disponibilità a lavorare su turni, week end, festivi;
11. Domicilio in Nuoro o Profili interessati al Trasferimento
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale, dopo breve periodo di affiancamento per la conoscenza dell'azienda e del metodo di lavoro, dei processi aziendali, a diretto contatto con la Direzione e la Proprietà, sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
▪ Gestione punto vendita con attività di supervisione e coordinamento personale, attività, ordini;
▪ Motivazione del personale diretta alla massimizzazione dei risultati del punto vendita e della customer experience;
▪ Gestione quotidiana delle operazioni del negozio comprendendo anche gestione rapporto fornitori direttamente anche per proposte commerciali nell'ambito dell'assortimento disponibile;
▪ Coaching e sviluppo del team di vendita;
▪ Monitoraggio delle performance delle vendite e implementazione di strategie per il raggiungimento degli obiettivi;
▪ Efficientamento magazzino/giacenze di negozio;
▪ Promozione di nuove opportunità di business; attraverso relazioni sistematiche, efficaci e costruttive;
▪ Avvio rapido del processo di analisi e valutazione delle richieste dei prospects, con raccolta e analisi del fabbisogno, ecc;
▪ Supporto al cliente, con costanza - nel tempo - garantendo sempre un ottimale rapporto continuativo con la clientela assegnata ed acquisita, attraverso un elevato livello di servizio e un'alta attenzione alla relazione professionale ed umana;
▪ Follow-up periodico ai clienti con promozione di soluzioni complementari, al fine della migliore fidelizzazione;
▪ Altre attività previste dalla mansione.

Inserimento: immediato / asap

Sede di lavoro: Nuoro

Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, fulltime, indeterminato/determinato per 6 mesi finalizzato alla permanenza in azienda, compensi in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.
Modalità di Candidatura:
E' possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile https://www.linkedin.com/in/simona-marini-209548199 indicando nell'oggetto rif. 240106 o all'indirizzo simonamarini@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS