COMMERCIALISTA JUNIOR

sede: Milano
Rif: 230714

IQM Selezione, società di ricerca e selezione del personale, ricerca per rinomato Studio Professionale con sede a Milano, un:
COMMERCIALISTA JUNIOR

Profilo ideale:

ci rivolgiamo a laureati con Laurea Triennale e/o Magistrale in Economia con ottimo curriculum studiorum e abilitazione professionale e iscrizione all'Albo, con esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo, maturata presso Studi Professionali di livello strutturati e modernamente organizzati.
Completano il profilo un'ottima conoscenza della contabilità, conoscenza dell'IVA e del Testo Unico, ottime competenze su Bilanci e Dichiarazioni fiscali e un ottimo uso del pacchetto Office.

Mansioni principali:
Il/La candidato/a ideale, dopo un periodo di affiancamento, sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

• Gestione della contabilità di imprese e di professionisti, con regimi sia ordinari sia semplificati;
• Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche e fisiche;
• Redazione di bilanci IV Direttiva, con documenti collegati;
• Studi di settore;
• Adempimenti Intrastat;
• Modelli 770 semplificati per ritenute su redditi da lavoro autonomo;
• Gestione IMU.


Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Milano

Inquadramento e retribuzione: contratto di collaborazione a P. Iva con retribuzione da concordare in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate



I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo claudiabalestriere@iqmselezione.it indicando come oggetto RIF. 230714 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.