DIRETTORE GENERALE

sede: Cagliari
Rif: 240270

Azienda sarda, che progetta ed installa impianti di climatizzazione commerciali e residenziali, leader di Mercato ed in forte sviluppo, ricerca per riorganizzazione interna:

Direttore Generale

La risorsa opererà dalla sede, gestendo in toto l'organizzazione dell'azienda, definendo e supervisionando i processi, la corretta allocazione delle risorse umane e strumentali, l'attività di pianificazione quotidiana. Ha responsabilità di coordinamento e ottimizzazione di tutte le attività operative e progettuali dell'azienda, con l'obiettivo di renderle più efficaci e funzionali agli obiettivi aziendali.

Requisiti:
• Esperienza pregressa pluriennale nel ruolo, in realtà strutturate ed organizzate con provenienza dal medesimo settore merceologico;
• Ottima doti relazionali, ottimo standing, autorevolezza;
• Spiccata propensione al problema solving;
• Capacità di organizzarsi, autonomia e pensiero analitico;
• Deve possedere doti di leadership e capacità gestionali sviluppate, per condurre al meglio possibile l'impresa.

Principali Responsabilità:
ll ruolo sarà quello di incrementare il successo dell'azienda, gestendo e organizzando i comparti al fine di migliorare diversi aspetti, come la produttività, l'organizzazione, l'efficienza.
Il direttore generale deve occuparsi quindi di svolgere diverse funzioni, tra cui quella di massimizzare il profitto dell'azienda, risparmiando tempo e denaro nelle varie fasi dei processi aziendali. Per questo motivo deve essere a conoscenza di tutte le risorse disponibili all'interno dell'impresa, e valutarne la loro organizzazione.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Provincia di Cagliari
Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto full-time, tempo indeterminato, retribuzione in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).
Attività di ricerca e selezione ("Aut. Min. 1314 RS")