ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI - PART TIME

sede: Reggio Emilia
Rif: 240439

Un storico e rinomato Studio professionale, costituitosi oltre 40 anni fa nella bella città di Reggio Emilia - offre servizi di Consulenza Fiscale-Tributaria, Contabilità, Assistenza Societaria, Consulenza del lavoro e Gestione del personale, Controllo di gestione e Revisione legale - ricerca e seleziona un ESPERTO PAGHE E CONTRIBUTI da assumere Part-time (25 e/o 30 ore settimanali) ed inserire nel proprio staff a tempo indeterminato, dopo un periodo di reciproca conoscenza professionale con inserimento a tempo determinato. Di seguito il Profilo ideale:

ESPERTO/A PAGHE E CONTRIBUTI

- PROFILO IDEALE -

1. Diploma di Ragioneria o Laurea area economica-giuridica;
2. Esperienza di almeno 5/10 anni nel ruolo, maturata presso Studi professionali di livello, strutturati e modernamente organizzati;
3. Conoscenza dei principali contratti collettivi nazionali di lavoro (molto gradito: CCNL Edilizia);
4. Conoscenza delle nuove disposizioni normative (apprendistato, agevolazioni, contratti a tutele crescenti, licenziamenti, ecc...);
5. Ottime capacità relazionali e comunicative; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
6. Candidato/a di seria moralità, responsabile, di assoluta fiducia; forte senso di responsabilità, buona volontà, desiderio di crescita nel ruolo;
7. Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; la conoscenza del gestionale Zucchetti Paghe Infinity costituirà titolo preferenziale;
8. Domicilio in Reggio Emilia o comunque in zone limitrofe.

- MANSIONI DA SVOLGERE -

Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, in completa autonomia, le seguenti attività:

 Elaborazione dei cedolini e relativi adempimenti fiscali e contributivi;
 Gestione degli adempimenti annuali (modelli CU/certificazione unica - Modello 770 - Autoliquidazione INAIL - F24…) e degli adempimenti periodici (Modello Uniemens - …) concernenti la gestione del personale dipendente;
 Gestione di pratiche di assunzione, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro;
 Gestione del personale in merito a tematiche amministrative (cedolini, formazione obbligatoria e visite mediche);
 Supporto consulenziale ai Clienti;
 Elaborazione comunicazioni online con centri per l'impiego, istituti ed enti di previdenza;
 Altri adempimenti legati alla mansione.

Inserimento: immediato.
Sede di lavoro: Reggio Emilia (RE).
Inquadramento e retribuzione indicativi: Contratto di lavoro subordinato a tempo determinato con possibilità di rinnovo a tempo indeterminato, part-time (25 o 30 ore settimanali), con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le competenze e le esperienze effettivamente maturate.

E' possibile candidarsi alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae indicando nell'oggetto il codice di Rif. 240439 all'indirizzo nadialapira@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.