SEGRETARIA AMMINISTRATIVA DI STUDIO

sede: Milano
Rif: 240533

Per studio professionale di consulenza contabile con sede a Milano (Viale Piave), ricerchiamo

Segretaria amministrativa di studio


Profilo ideale:

  • Diploma di Ragioneria e/o Laurea in materie economiche, con ottimo curriculum studiorum;
  • Esperienza nel ruolo, maturata presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati;
  • Persona gradevole, spigliata, serena, molto dinamica; buono standing personale;
  • Capacità ed abitudine all'organizzazione del lavoro, alla pianificazione, al rigoroso rispetto delle scadenze;
  • Capacità di gestione autonoma delle mansioni affidate, precisione, proattività, affidabilità;
  • Forte flessibilità ed elasticità nel gestire mansioni differenti ed interlocutori eterogenei;
  • Ottime capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti; capacità ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team;
  • Capacità di crescita professionale;
  • Utente abituale PC, conoscenza ed ottimo utilizzo del pacchetto Office (Word, Excel); agilità e dimestichezza con dispositivi e applicazioni digitali in generale;
  • Domicilio a Milano o nell'immediato hinterland, e comunque in aree limitrofe alla sede operativa.



Mansioni da svolgere:
La candidata ideale sarà in grado di svolgere in completa autonomia le seguenti attività:

  • Presidio completo del centralino, della reception e della segreteria in generale;
  • Accoglienza clienti;
  • Gestione della documentazione cartacea ed elettronica in entrata ed in uscita;
  • Gestione rapporti con cliente: posta/PEC/firme digitali, controllo scadenze /comunicazioni;
  • Fatturazione attiva; tenuta della prima nota cassa e banca, effettuazione pagamenti, monitoraggio e riconciliazione incassi, gestione dei rapporti con gli istituti di credito;
  • Commissioni, posta, uffici pubblici;
  • Gestione pratiche CCIAA, agenzia delle Entrate, INPS ed altri Enti Pubblici (comunicazioni varie, deposito bilanci), adempimenti privacy e antiriciclaggio, archiviazione;
  • Gestione dell'agenda e degli appuntamenti di professionisti/collaboratori;
  • Pieno supporto all'organizzazione di incontri e riunioni;
  • Effettuare ordini ai fornitori, valutando autonomamente - e segnalando - le necessità dello Studio;
  • Gestione archivi, redazione documenti, gestione e organizzazione biblioteca;
  • Altri adempimenti amministrativi, segretariali ed organizzativi richiesti dalla mansione per il pieno supporto alle attività operative dello Studio.


Inserimento: immediato

Sede di lavoro: Milano

Inquadramento e retribuzione : contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, full-time, con adeguato periodo di prova; compensi in linea con le capacità e le esperienze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo monicamanzitti@iqmselezione.it indicando come oggetto RIF. 240533 previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.