Data Entry Contabile Studio Commercialisti (Part-time)

sede: Brescia
Rif: 240560Bis

Per studio professionale sito in Brescia, siamo alla ricerca di un/una:

Data Entry Contabile Studio Commercialisti (Part-time)

Profilo ideale:

Hai esperienza nel caricamento di fatture e registrazioni contabili, anche breve, di uno-due anni presso studi professionali di commercialisti/consulenti fiscali, e ti piace avere autonomia nella gestione delle aziende che ti affidano la regolare tenuta dei conti, allora potresti essere interessato a cambiare aria.

Hai una conoscenza approfondita della partita doppia.

Desideri rientrare in uno studio professionale dopo l'esperienza in azienda o vuoi avere nuovi stimoli all'interno di un contesto strutturato e organizzato. Cerchi un ambiente di lavoro sereno e rilassato dove tutti sono parte attiva per massimizzare la soddisfazione professionale tua e delle aziende che segui.

La collaborazione tra colleghi, l'autonomia nell'organizzazione delle attività quotidiane e la puntualità sono per te fondamentali.

Se riconosci te stesso in questa descrizione, potresti trovare interessante un'opportunità lavorativa in un contesto che valorizza tali aspetti.


Requisiti:

1. Esperienza pregressa anche breve nel ruolo maturata preferibilmente in studi professionali strutturati e modernamente organizzati o in centri elaborazione dati; si valutano anche profili con esperienza prettamente aziendale o collaboratori a p.iva;
2. Diploma in Ragioneria o Laurea in materie Economiche, con ottimo curriculum studiorum;
3. Ottimo uso PC, pacchetto Office, ottima conoscenza soprattutto di Excel; agilità e dimestichezza con strumenti e app digitali; conoscenza dei principali software di contabilità;
4. Domicilio a Brescia o nell'immediato hinterland dello studio.

Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a ideale sarà in grado di svolgere, nell'immediato e in completa autonomia, le seguenti attività:

- Registrazioni contabili prima nota;
- Compilazione registri IVA con relative liquidazioni;
- Classificazione e codifica dei dati contabili in base alle normative fiscali e contabili;
- Registrazione di fatture, pagamenti, incassi e altri documenti contabili;
- Controllo e monitoraggio dei saldi contabili ed elaborazione di report contabili;
- Collaborazione con il team contabile;
- Altri adempimenti contabili, fiscali e amministrativi richiesti dalla mansione, il tutto svolto con la massima precisione e qualità.

Inserimento: immediato
Sede di lavoro: Brescia
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, part-time, con adeguato periodo di prova; retribuzione in linea con le capacità e con le esperienze effettivamente maturate.

È possibile candidarsi immediatamente alla posizione cliccando su RISPONDI ALL'ANNUNCIO oppure inviando il proprio curriculum vitae o link Linkedin profile indicando nell'oggetto rif. 240560bis all'indirizzo francescadaddario@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito a https://www.iqmselezione.it/privacy.php IQM selezione.
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.