TEMPORARY PRODUCTION MANAGER - SETTORE BEVERAGE

sede: Urbino
Rif: 240558

Per nostro cliente, Birrificio artigianale in forte espansione con sede nei pressi di Urbino, selezioniamo:

TEMPORARY PRODUCTION MANAGER - SETTORE BEVERAGE

Caratteristiche personali:

1. Diploma di Perito Elettronico o Tecnico Meccanico e/o Laurea in Ingegneria gestionale/ elettrica/ elettronica o meccanica, con ottimo curriculum studiorum;
2. Consolidata esperienza nel ruolo, di almeno dieci anni, maturata presso Aziende strutturate, modernamente organizzate e fortemente orientate al mercato, specializzate nell'industria Beverage ed in subordine di impianti industriali del settore;
3. Ottima conoscenza delle tecnologie e di tutti i macchinari e attrezzature di produzione e, in particolare, di confezionamento bottiglie;
4. Ottima preparazione tecnica, acquisita attraverso un consolidato lavoro sul campo, in particolare sulla conduzione dei lavori e sulla gestione degli interventi;
5. Esperienza nella gestione del personale, con doti di leadership e autorevolezza;
6. Forte e consolidata capacità di definire nuove procedure e standardizzare processi;
7. Capacità di lavorare e prendere decisioni sia in autonomia che in team; capacità di lavorare per obiettivi ed in tempi ridotti;
8. Utente abituale PC, pacchetto office; agilità e dimestichezza con i principali applicativi digitali.

Mansioni da svolgere:
Il candidato ideale sarà in grado di svolgere, a diretto riporto della Proprietà e Direzione Aziendale, le seguenti attività:

• Gestire, coordinare e supervisionare tutte le attività finalizzate all'efficientamento delle linee produttive e di confezionamento dello stabilimento;
• Definire attività, tempi, metodi e obiettivi di produzione e programmazione, per la massimizzazione dell'efficienza e dell'efficacia della produzione, a pieno supporto della Direzione Aziendale;
• Coordinare gli addetti alla produzione ed al confezionamento, attraverso la più efficace ed efficiente gestione del reparto produttivo;
• Monitorare le commesse, in termini di tempistica di consegna, rotazione del magazzino, ispezioni, montaggi e collaudi;
• Ottimizzare i rapporti con l'ufficio tecnico e con l'ufficio acquisti;
• Interventi di continuo miglioramento ed efficientamento dei centri di lavoro, tempistiche e metodologie;
• Fornire pieno supporto all'elaborazione dei progetti e alla predisposizione dei preventivi, e partecipare attivamente al monitoraggio dell'intera fase di offering, ai fini della migliore redemption commerciale;
• Reportistica industriale e misurazione delle performance aziendali;
• Altre attività previste dalla mansione.

Sede di lavoro: provincia di Pesaro-Urbino

Inquadramento e retribuzione indicativi: contratto di collaborazione a partita IVA di durata annuale, impegno consulenziale da concordare - indicativamente una /due settimane al mese - compensi in linea con l'esperienza e le competenze effettivamente maturate.

I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV all'indirizzo silviavilasco@iqmselezione.it previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS.