PAYROLL ADMINISTRATION

sede: MONZA
Rif: 240644

Per Gruppo Societario italiano a livello internazionale, operante in ambito chimico in
un'ottica di strutturazione ed espansione
selezioniamo
PAYROLL ADMINISTRATION
Profilo ideale:
1. Laurea in Giurisprudenza o Economia; gradita frequenza di Corsi di formazione/Certificazioni in ambito
HR Administration;
2. Esperienza pregressa nel ruolo, maturata presso aziende organizzate e ben strutturate, preferibilmente con
respiro internazionale (oltre 1000 dipendenti gestiti);
3. Ottima conoscenza della normativa giuslavorista, contrattualistica in materia di diritto del lavoro;
autonomia nella gestione di tutti gli adempimenti relativi all'amministrazione del personale, alla sicurezza
sul lavoro, contrattualistica e collocamento; buona padronanza nel controllo payroll;
4. Ottima dimestichezza nell'uso di strumenti IT di Office;
5. Conoscenza fluente della lingua inglese;
6. Capacità di interpretare e applicare politiche e procedure pertinenti;
7. Ottime capacità comunicative ed organizzative; flessibilità, capacità analitiche, attenzione ai dettagli e con
forte spirito di crescita professionale;
8. Propensione a lavorare per obiettivi e nelle tempistiche concordate, dinamicità;
9. Motivazione e determinazione, forte spirito di iniziativa/proattività, problem-solving, concretezza;
10. Predisposizione a lavorare sia in team sia in autonomia;
11. Domicilio: Monza o disponibili all'immediato trasferimento.
Mansioni da svolgere:
Il/La candidato/a, a diretto riporto dell'HR Director, interagirà con i dipendenti interni a tutti i livelli dell'organizzazione
ed srà responsabile delle attività amministrative legate alla gestione dei dipendenti in azienda e del monitoraggio dei
fascicoli personali dei dipendenti; inoltre svolgerà in autonomia le seguenti attività:
▪ Amministrazione del personale e controllo delle buste paga, collaborazione con il Consulente esterno;
▪ Supervisione presenze e viaggi e spese;
▪ Supervisione e gestione dell'amministrazione dei fondi pensione;
▪ Gestione della comunicazione personale (On Target Bonus, disciplinari, variazioni, licenziamento, …);
▪ Gestione dei benefit (buoni pasto, assicurazioni, benessere, ... );
▪ Amministrazione e reporting di dati e informazioni sui dipendenti;
▪ Budgeting e forecast dei costi;
▪ Revisione e pianificazione di salari e bonus;
▪ Definizione e gestione di regolamenti e politiche aziendali ;
▪ Fornitura di servizi di amministrazione delle risorse umane a più società del gruppo;
▪ Coordinamento di circa 3 risorse.
Inquadramento e retribuzione indicativi: assunzione diretta, full time, CCNL chimico e livello in base alla seniority;
Smart working 2 gg a settimana + premio produzione + altri benefits eventualmente da concordare
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV alla mail
simonavolpi@iqmselezione.it (rif. 240644/IQM) previa lettura dell'informativa privacy sul nostro sito IQM selezione
(https://www.iqmselezione.it/privacy_candidato.php) IQM selezione srl - Aut. Min. 1314 RS