Per società nostra cliente con sede a Milano centro, selezioniamo un/una payroll specialist con comprovata esperienza nella mansione.Il candidato ideale sarà in grado di svolgere le seguenti attività:
- Gestione dei processi di elaborazione mensili e annuali (CU, autoliquidazione INAIL, 770) di aziende complesse di medio/grandi dimensioni;
- Elaborazione mensile dei cedolini paga;
- Gestione dei clienti in autonomia per le problematiche del day by day;
- Consulenza amministrativa e operativa ordinaria ad un pacchetto di clienti;
- Gestione amministrativa e operativa dei principali adempimenti con Enti e Istituti (Inps, Inail, Agenzie delle Entrate ecc.).
Si richiede:
- Laurea ad indirizzo economico-giuridico
- Esperienza in ruolo analogo di almeno 10 anni maturata presso studi professionali o società di servizi preferibilmente nella gestione di aziende pubbliche e private (profit e no profit) operanti nel settore dei servizi, nell'ambito di Payroll operativo e Amministrazione del personale.
- Ottime capacità organizzative, precisione nell'osservanza delle scadenze e propensione al team working;
- Buona conoscenza MS Office, in particolare Excel;
- È necessaria la conoscenza del software ZUCCHETTI
Si offre:
- Contratto a tempo indeterminato