Addetto/a pianificazione consegne

sede: Udine
Rif: 250453

Iqm Selezione, società di head-hunting che da 20 anni accompagna Aziende e Professionisti nella crescita con un approccio etico, consulenziale e fortemente attento al valore delle persone, per importante ed affermata azienda cliente operante nel Settore Sanitario - Pubblica Amministrazione

Addetto/a pianificazione consegne



Responsabilità del ruolo
Il/La candidato/a ideale sarà inserito/a all'interno del team Logistica e si occuperà delle seguenti attività:

    - Pianificazione e coordinamento delle consegne giornaliere e settimanali verso clienti pubblici e sanitari
    - Verifica della disponibilità dei mezzi e del personale addetto alle consegne
    - Monitoraggio dello stato delle spedizioni e gestione di eventuali criticità (ritardi, assenze, urgenze)
    - Comunicazione costante con gli enti destinatari per la gestione delle finestre di consegna
    - Inserimento e aggiornamento dati su gestionale interno e/o fogli di lavoro condivisi
    - Collaborazione con magazzino, produzione, customer service e ufficio gare per garantire il rispetto dei tempi contrattuali
    - Supporto nella redazione di report e documentazione logistica
    - Altri adempimenti legati alla mansione

Profilo desiderato

    - Esperienza pregressa in ruoli analoghi (logistica, pianificazione trasporti, gestione consegne)
    - Capacità di pianificare attività su base giornaliera/settimanale, in contesti organizzativi complessi
    - Ottima padronanza di Excel e/o software gestionali per la logistica (es. ERP, WMS)
    - Attitudine al problem solving e alla gestione di urgenze e imprevisti
    - Conoscenza di base dei flussi logistici e delle normative legate al trasporto merci, anche in ambito sanitario
    - Abilità comunicative e relazionali per l'interfaccia con clienti, fornitori e operatori interni
    - Precisione, organizzazione e capacità di lavorare per priorità
    - Gradita la familiarità con dinamiche e tempistiche tipiche di enti pubblici e strutture sanitarie
    - Diploma tecnico (elettrotecnico/elettromeccanico)
    - Conoscenza della lingua inglese (B1/B2)
    - Domicilio a Udine o in zone limitrofe

Luogo di lavoro: Udine
Orario di lavoro: full-time
Tipologia contrattuale: CCNL di riferimento, inquadramento commisurato all'esperienza e conforme alla normativa vigente

Si invitano i potenziali candidati ad inviare il proprio CV previa lettura dell'informativa privacy presente sul sito Iqm Selezione https://www.iqmselezione.it/privacy.php
La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut. Min. 1314 RS